Il quarto uomo più ricco del mondo tra Ponza e Anzio con il suo mega yacht

Il quarto uomo più ricco del mondo tra Ponza e Anzio con il suo mega yacht
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Caffè.tv ECONOMIA

Il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg è in vacanza in Italia e sta girando lo stivale via mare a bordo del suo mega yacht di 118 metri. Dopo essere stato avvistato prima a Ostia e poi nella costiera amalfitana, la gigantesca imbarcazione del miliardario americano ha fatto la sua comparsa nelle acque a largo tra l’isola di Ponza, in provincia di Latina, e Anzio. Il mega yacht di Zuckerberg Si tratta di uno yacht Launchpad che può ospitare 24 persone e fino a 48 membri dell’equipaggio. (Il Caffè.tv)

Ne parlano anche altri giornali

Tappa a Taormina per Mark Zuckerberg. Il suo panfilo da 300 milioni di dollari, che si è regalato per il suo 40esimo compleanno e che può contare anche su un campo di basket e una pista per elicotteri, due giorni fa era al largo delle Eolie. (Gazzetta Jonica)

Mark Zuckerberg con ben due mega yacht è approdato a Lipari. E ha scelto uno dei luoghi tra i piu’ esclusivisi dell’Arcipelago. La baia di Valle Muria. Che guarda ai faraglioni “Petra Minalda e Petru Luongu”, nel canale tra Lipari e Vulcano. (Notiziario Eolie)

Ostia (Rm) – Da stanotte il mega yacht di Mark Zuckerberg, il creatore di Facebook, il social che in quasi venti anni ha rivoluzionato usi&consumi di milioni di persone nel mondo, nonché presidente e ad di Meta, che comprende anche Instagram, è a Ostia, alla fonda, poco distante dal Porto Turistico di Roma. (Ostia Tv)

Mark Zuckerberg visita la Sicilia, il suo superyacht Launchpad approda a Taormina

Si chiama così perché narra la leggenda per quanto è bello il luogo occorrono 4occhi o in alternativa perché bisogna andare in coppia. Il panorama è particolato ammirato dalla località di Quattrocchi. (Giornale di Sicilia)

Pista per elicotteri, campo da basket, salone di bellezza, cinema e, ovviamente, la suite riservata a lui, il numero uno di Meta. Più che una barca è un sogno, il «Launchpad» (nella foto) lo yacht - anzi il «giga-yacht» di Mark Zuckerberg (il Giornale)

Due giorni fa l’imbarcazione era al largo delle Eolie sul versante nord dell’Isola. Un tuffo nella mondanità delle star del cinema per Mark Zuckerberg, patron di Meta in questo momento in vacanza in Italia a bordo del suo megayacht Launchpad da 118 metri. (Milano Finanza)