Napoli, rilancio per Fazzini: sorpasso alla Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il Napoli non molla Fazzini. Dopo il blitz delle scorse giornate, gli azzurri sono tornati a farsi avanti per il centrocampista dell'Empoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli ha rilanciato con un'offerta superiore a quella della Lazio. Una spallata di mercato dettata anche dagli ottimi rapporti presenti tra i due patron De Laurentiis e Corsi. Lazio, Napoli e Fazzini: triangolo di mercato Il pressing della Lazio, tuttavia, resta vivo e non è distante dalla proposta fatta arrivare alla scrivania dell'Empoli da parte del Napoli. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista dell'Empoli è al centro di un intrigo di mercato che vede protagoniste Lazio e Napoli. Jacopo Fazzini e un futuro ancora tutto da scrivere. (Calciomercato.com)

Fazzini-Lazio, non c’è accordo tra club. La Lazio non riesce a trovare l’accordo con l’Empoli. Nel frattempo D’Aversa non lo convoca per la trasferta di Venezia: «Ha mostrato perplessità e poca convinzione» (IlNapolista)

Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia parlando anche di Fazzini, escluso dai convocati: "Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di domani. (Firenze Viola)

D'Aversa non convoca Fazzini per le sirene di mercato: "Mi servono giocatori che pensino a fare risultato a Venezia"

CALCIOMERCATO LAZIO - Sono ore calde quelle di casa Lazio. Sia per il derby sempre più imminente, che per il calciatore dove il nome di Fazzini si sta prendendo tutte le attenzioni. Il calciatore - che D'Aversa, in accordo con la società, ha scelto di non convocare per la partita contro il Venezia - è praticamente diviso tra la Lazio e il Napoli (La Lazio Siamo Noi)

Il Napoli non molla Jacopo Fazzini dell’Empoli. In virtù dei buoni rapporti tra i presidenti dei due club Fabrizio Corsi e Aurelio De Laurentiis, prosegue la trattativa tra le parti. Al momento, gli azzurri hanno presentato un’offerta leggermente superiore a quella della Lazio di Lotito. (CalcioNapoli1926.it)

SERIE A - Non ci sarà Fazzini per la trasferta di Venezia. Un'assenza importantissima per l'Empoli, ma la scelta di non convocarlo è arrivata direttamente dall'allenatore D'Aversa e dalla società, vista la querelle di mercato. (Eurosport IT)