Morta per rinoplastica, si era informata su TikTok. Il preside del suo liceo: "La scuola è antica, i ragazzi non usano più i libri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questi giorni si è parlato moltissimo della ragazza di ventidue anni che è morta dopo essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica, la rinoplastica. Ieri, 18 novembre, ci sono stati i funerali della giovane, nel paese in cui viveva, nella provincia di Siracusa. Com’è noto, la giovane si era rivolta ad un medico di Roma, informandosi anche su TikTok. Lo studio è stato messo sotto sequestro. (Tecnica della Scuola)
Ne parlano anche altri media
I carabinieri del Nas si sono recati negli uffici della Regione Lazio per acquisire la documentazione relativa al centro medico dove Margaret Spada - la ragazza di 22 anni morto lo scorso 7 novembre - si era recata per un intervento al naso. (Giornale di Sicilia)
La procura, sul caso della 22enne morta dopo il tentativo di un'operazione di rinofiller, potrebbe ipotizzare anche il depistaggio (Open)
Procedono le indagini legate alla morte di Margaret Spada , la 22enne che ha perso la vita dopo essersi sottoposta ad un intervento di rinoplastica parziale durante il quale è stata colta da malore. (Sky Tg24 )
Marco Antonio Procopio torna su Instagram, la vetrina che lo ha reso conosciuto nel mondo della chirurgia estetica social, pubblicando un nuovo post insondabile - un punto nero su sfondo bianco - che però raccoglie subito reazioni di supporto: «Chi vi conosce sa», «Sempre con voi, siete delle grandi persone», «Chi non li conosce di persona non può parlare, sono persone di una umanità infinita e vi posso dire che il loro lavoro lo fanno per passione e non per soldi come tanti pensano, hanno fatto del bene a tante persone e senza soldi». (Corriere Roma)
ANSA «La perdita di una ragazza che ha ancora una vita davanti, riguarda tutta una comunità», ha sottolineato nell'omelia don Maurizio Pizzo. (Avvenire)
Marco Antonio Procopio, il medico romano indagato per il decesso della 22enne siciliana Margaret Spada, aveva provato ad iscriversi alla facoltà di Medicina e Chirurgia all’università Cattolica del Sacro Cuore di Roma Agostino Gemelli, uno dei più quotati atenei in campo clinico. (Virgilio Notizie)