Marco Antonio Procopio, il medico indagato per la morte di Margaret Spada torna sui social. E i pazienti lo difendono: «Hai fatto del bene a tante persone»

Marco Antonio Procopio, il medico indagato per la morte di Margaret Spada torna sui social. E i pazienti lo difendono: «Hai fatto del bene a tante persone»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Una pagina bianca con un punto nero. E' il punto che Marco Antonio Procopio vorrebbe mettere sulla vicenda che riguarda la morte di Margaret Spada, la 22enne morta dopo un intervento di rinoplastica a Roma, nel suo studio medico all'Eur. Così il medico, sotto indagine per la morte della giovane, torna sui social. Un post enigmatico che, a sorpresa, raccoglie moltissimi commenti positivi. «Un grande abbraccio, sei un ottimo dottore, e lo sarai sempre! Ti abbraccio di cuore». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

I militari acquisiranno anche la relazione della Asl sul percorso clinico della ragazza. I carabinieri del Nas si sono recati negli uffici della Regione Lazio per acquisire la documentazione relativa al centro medico dove Margaret Spada - la ragazza di 22 anni morto lo scorso 7 novembre - si era recata per un intervento al naso. (Giornale di Sicilia)

Un dettaglio tutt'altro che trascurabile alla luce dell'inchiesta aperta dalla procura di Roma per fare luce sul decesso della 22enne siracusana, vittima di un malore fatale in seguito alla somministrazione di un anestetico locale per un intervento di rinoplastica (il Giornale)

Procedono le indagini legate alla morte di Margaret Spada , la 22enne che ha perso la vita dopo essersi sottoposta ad un intervento di rinoplastica parziale durante il quale è stata colta da malore. (Sky Tg24 )

Caso Margaret Spada, Carmina (M5S): "Tragedia evitabile. Pronta interrogazione parlamentare"

Ma soprattutto dove da un anno a questa parte alcuni pomeriggi a settimana si organizzano “filler party” in omaggio alla bellezza di Paolo Sorrentino. Nessuna targa appesa, nessun segno che al secondo piano di una palazzina elegante di un quartiere della borghesia palermitana c’è uno studio medico ricavato in un appartamento dove ogni pomeriggio facoltosi clienti arrivano a spendere migliaia di euro per trattamenti estetici e piccoli interventi di chirurgia estetica. (La Repubblica)

O.S. A Repubblica ha raccontato l’operazione e mostrato foto e chat che testimoniano le s… (la Repubblica)

“La giovane vita di Margaret Spada è stata spezzata a causa dell’ennesima tragedia evitabile. Sarà la magistratura ad accertare ogni responsabilità e le incurie mediche, ma la politica ha il dovere di attivarsi subito per evitare che eventi del genere si ripetano ancora”. (Nurse Times)