L'ultimo saluto a Margaret Spada, folla in lacrime e palloncini ai funerali a Lentini

L'ultimo saluto a Margaret Spada, folla in lacrime e palloncini ai funerali a Lentini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Duomo stracolmo, a Lentini, per l'ultimo saluto a Margaret Spada, la 22enne morta per un intervento di rinoplastica parziale, a Roma. Un corteo ha accompagnato la bara bianca della ragazza dalla camera ardente, allestita nella chiesa del Carmine, fino alla chiesa Madre. "La morte di una ragazza così giovane, che ha ancora tutta la vita davanti, è un lutto per tutta la comunità, è come se venisse falciato un giglio", ha detto il parroco del Duomo di Lentini, don Maurizio Pizzo, durante la sua omelia (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono molte le cose che non tornano nella morte di Margaret Spada, la 22enne arrivata a Roma dalla Sicilia per sottoporsi a un intervento di rinoplastica in uno studio medico di viale Cesare Pavese, all'Eur. (ilmessaggero.it)

Dalla relazione della Asl la 22enne, morta durante una rinoplastica, non sarebbe stata sottoposta a una "corretta e pronta rianimazione cardiopolmonare". Ordine dei medici di Roma: "Aperto un fascicolo, faremo la nostra parte" (Adnkronos)

L’Ordine dei Medici di Roma aprirà un fascicolo sui medici coinvolti nel caso di Margaret Spada, morta durante un intervento di rinoplastica parziale la scorsa settimana. Lo ha detto all’Ansa Antonio Magi, il presidente dell’Ordine di Roma, che ha sottolineato che l’indagine sarà avviata non appena l'ordine riceverà la documentazione da parte degli inquirenti. (Sky Tg24 )

L'ultimo saluto a Margaret tra palloncini, lacrime e applausi: "una perla pura, con un cuore immenso"

Morta per la rinoplastica, folla alla camera ardente Lentini (Torino Cronaca)

Presenti i sindaci di Lentini, Carlentini e Priolo, assessori, consiglieri, Carabinieri, Polizia di Stato e locale e Anps ma anche studenti e preside del liceo classico in cui Margaret si era diplomata, i colleghi di lavoro della giovane e i rappresentanti della società Leonzio 1909, che hanno poggiato una maglia bianco nera sulla bara bianca. (Siracusa News)

«Solo la Presenza di Gesù può rianimare la speranza in noi. Lo scrive monsignor Francesco Lomanto, arcivescovo di Siracusa, in un messaggio inviato ai genitori di Margaret Spada, che è stato letto da don Maurizio Pizzo durante i funerali nella chiesa Madre di Lentini (Giornale di Sicilia)