Caso Margaret Spada, un’altra giovane paziente: “Dopo l’anestesia è stato un inferno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non me la sono sentita prima perché la clinica era sommersa da recensioni positive, anche di persone famose. Ora però c’è una ragazza defunta, lo devo a lei”. A parlare a Repubblica un’altra giovanissima donna che si era rivolta allo studio medico dove Margaret Spada, 22 anni, si è sentita male dopo l’anestesia per poi morire per arresto a cardiaco. Un’esperienza così drammatica che il controllo è stato fatto presso un altro studio. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Poi il lavoro nello studio del padre, dove lo scorso 7 novembre si è sentita male Margaret Spada, morta tre giorni dopo. (Fanpage.it)
I militari acquisiranno anche la relazione della Asl sul percorso clinico della ragazza. La giovane era stata colta da un malore tre giorni prima, mentre si trovava nello studio. (Giornale di Sicilia)
La spaventosa sequenza di errori e superficialità che ha portato alla morte di Margaret Spada, la 22enne di Lentini che si era sottoposta a Roma a un’operazione al naso in uno studio medico trovato su TikTok. (Corriere della Sera)
Saranno celebrati questa mattina alle ore 11 nella chiesa Madre Santa Maria La Cava e Sant’ Alfio a Lentini i funerali di Margaret Spada, la 22enne morta a Roma durante un intervento di rinoplastica parziale. (Grandangolo Agrigento)
Quello che si sono trovati di fronte i militari è stato un atteggiamento poco collaborativo, se non oppositivo, da parte dei due titolari. (RagusaNews)
Leggi tutta la notizia 'Un grande abbraccio, sei un ottimo dottore, e lo sarai sempre! Ti abbraccio di cuore'. (Virgilio)