Margaret Spada: prove e chat cancellate, documenti spariti, autorizzazioni mai ricevute. «In tre giorni hanno ripulito lo studio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Margaret Spada, 22 anni, ha perso la vita dopo un intervento di rinoplastica eseguito in uno studio medico non autorizzato all’Eur, a Roma. Nei tre giorni successivi al tragico evento, i titolari dello studio avrebbero alterato o fatto sparire prove fondamentali, sollevando gravi sospetti tra gli inquirenti. Lunedì si sono svolti i funerali della ragazza, mentre l'autopsia non ha ancora chiarito quali siano state le effettive cause del decesso. (leggo.it)
Su altre fonti
Intanto è emerso che saranno ascoltati presto dai pm i due medici indagati per la morte della giovane, deceduta il 7 novembre scorso dopo tre giorni di agonia a seguito dell’intervento svoltosi in uno studio in zona Eur, a Roma (Sky Tg24 )
Bocciato in Italia, prima della laurea in Romania. Marco Antonio Procopio arrivò infatti solo 6.230esimo, su 6.265 candidati, con 13,5 punti su 100. (Corriere Roma)
Marco Antonio Procopio torna su Instagram, la vetrina che lo ha reso conosciuto nel mondo della chirurgia estetica social, pubblicando un nuovo post insondabile - un punto nero su sfondo bianco - che però raccoglie subito reazioni di supporto: «Chi vi conosce sa», «Sempre con voi, siete delle grandi persone», «Chi non li conosce di persona non può parlare, sono persone di una umanità infinita e vi posso dire che il loro lavoro lo fanno per passione e non per soldi come tanti pensano, hanno fatto del bene a tante persone e senza soldi». (Corriere Roma)
Il medico, sotto indagine per la morte di Margaret Spada, subito dopo la tragedia aveva cercato di cancellare ogni traccia della sua attività dai social e si era chiuso nel silenzio più profondo.… Il ritorno di Marco Antonio Procopio su Instagram è un successo. (Repubblica Roma)
Così il medico, sotto indagine per la morte della giovane, torna sui social. E' il punto che Marco Antonio Procopio vorrebbe mettere sulla vicenda che riguarda la morte di Margaret Spada, la 22enne morta dopo un intervento di rinoplastica a Roma, nel suo studio medico all'Eur. (ilmessaggero.it)
Presenti anche i rappresentanti della squadra di calcio del Leonzio, di cui Margaret era tifosa. Ad accompagnare Margaret in questo drammatico ultimo viaggio i genitori e il fidanzato, che aveva accompagnato Margaret a Roma per l'operazione. (Tiscali Notizie)