Funerali e lutto cittadino per Margaret, ventiduenne morta dopo intervento al naso

Funerali e lutto cittadino per Margaret, ventiduenne morta dopo intervento al naso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Grandangolo Agrigento INTERNO

Saranno celebrati questa mattina alle ore 11 nella chiesa Madre Santa Maria La Cava e Sant’ Alfio a Lentini i funerali di Margaret Spada, la 22enne morta a Roma durante un intervento di rinoplastica parziale. Ieri in centinaia hanno affollato la camera ardente. Per oggi il sindaco Lo Faro ha indetto il lutto cittadino. ”La prematura scomparsa della nostra giovane concittadina Agata Margaret Spada ha suscitato nella comunità profondo sgomento e i più autentici sentimenti solidaristici e di vicinanza alla famiglia colpita da una così drammatica perdita”, ha detto il sindaco Lo Faro. (Grandangolo Agrigento)

Ne parlano anche altre fonti

ANSA «La perdita di una ragazza che ha ancora una vita davanti, riguarda tutta una comunità», ha sottolineato nell'omelia don Maurizio Pizzo. (Avvenire)

Ad officiare la funzione religiosa il parroco del Duomo di Lentini, don Maurizio Pizzo, che ha poi letto un messaggio dell’Arcivescovo. LENTINI (SIRACUSA) (ITALPRESS) – Duomo stracolmo, a Lentini, per l’ultimo saluto a Margaret Spada, la 22enne morta per un intervento di rinoplastica parziale, a Roma (OglioPoNews)

Sono ancora molti i dubbi da chiarire sulla morte di Margaret Spada, la 22enne deceduta il 7 novembre scorso in seguito a un intervento di rinoplastica parziale in un ambulatorio dell'Eur a Roma. Un'operazione che, di fatto, non è stata eseguita poiché la giovane si è sentita male subito dopo l'iniezione dell'anestetico locale. (il Giornale)

Addio a Margaret Spada: a Lentini i funerali della giovane morta dopo rinoplastica

A Lentini l'ultimo saluto alla ragazza deceduta durante un intervento al naso, eseguito in uno studio medico dell'Eur a Roma. Tanti i giovani in chiesa (Adnkronos)

I carabinieri del Nas si sono recati negli uffici della Regione Lazio per acquisire la documentazione relativa al centro medico dove Margaret Spada - la ragazza di 22 anni morto lo scorso 7 novembre - si era recata per un intervento al naso. (Giornale di Sicilia)

L'intera comunità di Lentini si è stretta intorno alla famiglia di Margaret Spada, la giovane morta tragicamente durante un intervento di rinoplastica. Presenti anche i rappresentanti della squadra di calcio del Leonzio, di cui Margaret era tifosa. (Tiscali Notizie)