Fiorentina, gli ultras alla squadra prima della trasferta in casa Juventus: "Qui nessuno di voi sarà mai uno scarto"

Fiorentina, gli ultras alla squadra prima della trasferta in casa Juventus: Qui nessuno di voi sarà mai uno scarto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

Fiorentina, gli ultras alla squadra prima della trasferta in casa Juventus: "Qui nessuno di voi sarà mai uno scarto" Federico Targetti 27 minuti fa Nel pomeriggio la Fiorentina è partita dalla stazione di Santa Maria Novella alla volta di Torino, dove sarà impegnata nella 18esima giornata di campionato. Il cuore del tifo viola non sarà allo Stadium, ancora in polemica per via delle modalità di accesso all'impianto bianconero (occorre registrarsi), quindi è stato deciso di accompagnare la partenza della squadra direttamente alla rampa che conduce al binario. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

De Gea, Martinelli, Terracciano; Comuzzo, Dodo, Gosens, Kayode, M. Ventitré i calciatori a disposizione di Palladino, che dovrà fare a meno di Bove. (La Gazzetta dello Sport)

Vigilia di Juve-Fiorentina, la carica dei tifosi viola alla squadra 1 Visualizzazioni (055firenze)

Bianconeri e viola condividono il quinto posto in classifica a quota 31. La Juventus riceve la Fiorentina nel 18° turno di Serie A e cerca la terza vittoria di fila dopo il successo in Coppa Italia con il Cagliari e i tre punti conquistati in campionato sul campo del Monza. (Tuttosport)

Fiorentina, la probabile formazione contro la Juventus

Contro la Juventus, la Fiorentina chiuderà un altro anno solare contraddistinto dall'elevato numero di gare. Come scrive questa mattina il nostro Roberto Vinciguerra su La Nazione la trasferta di Torino ha un precedente interessante come ultima partita dell'anno solare. (Viola News)

Nella tradizionale conferenza stampa di presentazione del match, ha parlato Thiago Motta e il tecnico bianconero ha confermato il pieno recupero di quattro pedine importanti: Danilo, Douglas Luiz, Teun Koopmeiners e (ilBianconero)

La probabile formazione della Fiorentina per la gara di Serie A contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino. I viola hanno bisogno di chiudere il 2024 con un successo per rimanere dentro alla zona Champions League in classifica e non allontanarsi troppo dall’Atalanta capolista. (GianlucaDiMarzio.com)