Gazzetta - Fagioli, Marsiglia in vantaggio. Ma attenzione al Napoli

Gazzetta - Fagioli, Marsiglia in vantaggio. Ma attenzione al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Fagioli, Marsiglia in vantaggio. Ma attenzione al Napoli Stando alle ultime di Gazzetta.it, il Marsiglia sarebbe interessato a Nicolò Fagioli e sarebbe in vantaggio per arrivare al centrocampista della Juventus. Il club bianconero sarebbe disposto a cedere il giocatore classe 2001 per circa 25/30 milioni e la formula potrebbe essere anche decisa in base alle esigenze della società che potrebbe comprarlo, purché sia comunque una cessione che si fonda su un trasferimento definitivo. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Secondo Calciomercato.com Thiago Motta non sarebbe soddisfatto del suo rendimento. Il centrocampista della Juventus ha dovuto affrontare la squalifica per il caso scommesse, e adesso non sta trovando spazio a Torino. (Viola News)

Alla Continassa aspettano di capire da dove arriverà il bonifico da 25 milioni per Fagioli e che soluzione si potrà trovare per Douglas Luiz, ma intanto hanno cominciato a ragionare su come comportarsi. (Tutto Juve)

E dunque, risulta inevitabile non guardare al mercato. Già, perché Fagioli al momento sembra indirizzato verso l'us (ilBianconero)

Mercato Juventus, l’idolo dei tifosi è in uscita: il Napoli ci prova

Fagioli, una plusvalenza d’oro per la Juventus Nonostante Thiago Motta apprezzi il rendimento del regista, la concorrenza interna di Locatelli e Thuram, unita alla necessità di puntare su Douglas Luiz, rende Fagioli sacrificabile per le strategie di mercato in entrata dei bianconeri. (JMania)

Fagioli, Marsiglia in pole. "Ma il Napoli gioca la carta Manna: la mossa degli azzurri" Nicolò Fagioli potrebbe essere ceduto dalla Juventus a gennaio: il Marsiglia sarebbe in vantaggio, ma il Napoli si vuole giocare una mossa strategica per strapparlo alle pretendenti. (AreaNapoli.it)

Manca poco più di un mese all'avvio della sessione di calciomercato invernale, finestra in cui la Juventus è chiamata a rendersi nuovamente protagonista. Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori dovranno lavorare per tappare i (SpazioJ)