Fagioli il prescelto per partire, l'emergenza infortuni e i giovani con la prima squadra: Juventus, le cinque notizie di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ic va verso un altro forfait, e insieme a lui ci sarebbero anche McKennie e Douglas Luiz. Insomma, l'emergenza continua e Motta deve cercare nuove soluzioni per far fronte a un momento di grande difficoltà, come ha già fatto contro Milan e Aston Villa. Proprio per questo nella gior (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Manna ha buoni rapporti col calciatore e l'intervento di Conte potrebbe essere decisivo. Per ora, avanti c'è il Marsiglia Db Torino 14/05/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus -... (Virgilio)
Nicolò Fagioli potrebbe essere sacrificato dalla Juventus per avere un raggio di azione diverso sul mercato a gennaio e rinforzare la rosa di Thiago Motta con un difensore centrale e un attaccante. (Fanpage.it)
Nelle ultime settimane Fagioli ha giocato pochissimo nonostante l'emergenza, si intensificano le voci su una cessione a gennaio. Dopo aver scontato la squalifica per il noto caso scommesse, il centrocampista sembrava destinato ad un ruolo di primo piano nel nuovo corso di Thiago Motta. (Goal Italia)
L'idolo dei tifosi è in uscita dalla Juventus: il Napoli prova a strapparlo ai bianconeri. Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori dovranno lavorare per tappare i (SpazioJ)
Dopo il pareggio ottenuto sul campo dell’Aston Villa di Unai Emery, per la quinta giornata del nuovo format della Champions League, la Juventus è pronta a rituffarsi in campionato per affrontare il Lecce di Marco Giampaolo, fresco di importantissima vittoria ottenuta sul campo del Venezia all’esordio sulla panchina giallorossa. (CalcioMercato.it)
La catena di infortuni ha rivelato che la coperta è troppo corta per permettere a mister Thiago Motta di lavorare al meglio e alla una squadra di essere competitiva su ogni fronte. Cristiano Giuntoli e la squadra mercato della Juventus dovranno vestire i panni degli equilibristi in vista della sessione di gennaio . (ilBianconero)