Anche Marsiglia e Napoli fra le possibili destinazioni di Nicolò Fagioli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Paris Saint Germain resta in pole position, ma adesso nella corsa a Nicolò Fagioli si inseriscono di prepotenza anche altre formazioni. Prima fra tutte il Marsigilia di Roberto De Zerbi e Adrien Rabiot; il tecnico apprezza il centrocampista piacentino e il campionato francese, oltretutto in una formazione di alto livello, potrebbe esaltarne le caratteristiche. A mostrare interessamento verso Fagioli, valutato dalla Juventus fra i 25 e i 30 milioni, ci sono anche alcune società inglesi, ma non è da escludere neppure un passaggio, che avrebbe del clamoroso, al Napoli dove il piacentino ritroverebbe il direttore sportivo Giovanni Manna (SportPiacenza)
La notizia riportata su altri giornali
Già, perché Fagioli al momento sembra indirizzato verso l'us Re scivolato in fondo alle gerarchie di Thiago Motta. (ilBianconero)
Fagioli, Marsiglia in vantaggio. Ma attenzione al Napoli (Tutto Napoli)
Fagioli potrebbe lasciare la Juve nella finestra del mercato di gennaio: tutti i dettagli, la cifra e le squadre interessate al centrocampista bianconero Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il punto di svolta della stagione della Juve può ruotare attorno alla cessione di Nicolò Fagioli nella finestra del mercato di gennaio. (Juventus News 24)
Il centrocampista è uscito dalle rotazioni del centrocampo e - con Locatelli e Thuram in crescita - è pure diventato un pezzo della rosa sacrificabile per aumentare il margine di manovra nella fase di riparazione. (La Gazzetta dello Sport)
Stando a quanto afferma Gazzetta.it, il Marsiglia sarebbe interessato a Nicolò Fagioli e sarebbe in vantaggio per arrivare al centrocampista della Juventus. (Tutto Juve)
Come riporta Gazzetta, la Juve raddoppia, Dopo il Psg, anche il Marsiglia su Fagioli, che vale 25 milioni. Il sacrificio di Nicolò Fagioli e il sempre più possibile addio di Douglas Luiz allargano gli orizzonti della Signora per gennaio. (Tutto Juve)