Fagioli via dalla Juve? Possibilità per gennaio: un club avanti a tutti per assicurarsi il centrocampista! Ultime

Fagioli via dalla Juve? Possibilità per gennaio: un club avanti a tutti per assicurarsi il centrocampista! Ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve LIVE: un dettaglio decisivo per Zirkzee, rispunta De Jong, novità sul difensore Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Derby francese in vista per l'acquisto del cartellino di Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della Juventus e della nostra nazionale, a gennaio: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", il giocatore sarebbe stato richiesto da PSG e Marsiglia, che sarebbero pronti a "sfidarsi" per averlo in rosa. (Tutto Juve)

La Juventus è ormai da diverse settimane in emergenza continua e Thiago Motta guarda al prossimo mercato di gennaio con la grande speranza che la società, guidata dal direttore dell'area sport Cristiano Giuntoli riesca nell'impresa non solo di sostituire gli infortunati di lunghissimo corso come Juan Cabal e soprattutto Gleison Bremer, ma che riesca anche a sistemare le altre criticità della rosa che sono emerse, lentamente e inesorabilmente, da inizio stagione. (Calciomercato.com)

Proprio per questo nella gior Ic va verso un altro forfait, e insieme a lui ci sarebbero anche McKennie e Douglas Luiz. (ilBianconero)

Fagioli il prescelto per partire, l'emergenza infortuni e i giovani con la prima squadra: Juventus, le cinque notizie di oggi

Manna ha buoni rapporti col calciatore e l’intervento di Conte potrebbe essere decisivo. Per ora, avanti c’è il Marsiglia Conte e il Napoli vogliono Fagioli a gennaio, anche se la Juve chiede 25-30 milioni (Gazzetta) (IlNapolista)

Il centrocampista vuole giocare di più, il club bianconero ha bisogno di fare cassa e conta di ricavare 25-30 milioni dalla sua cessione, ma vuole un trasferimento a titolo definitivo. Fagioli potrebbe lasciare la Juve nella finestra del mercato di gennaio: tutti i dettagli, la cifra e le squadre interessate al centrocampista bianconero (Juventus News 24)

Il Paris Saint Germain resta in pole position, ma adesso nella corsa a Nicolò Fagioli si inseriscono di prepotenza anche altre formazioni. Prima fra tutte il Marsigilia di Roberto De Zerbi e Adrien Rabiot; il tecnico apprezza il centrocampista piacentino e il campionato francese, oltretutto in una formazione di alto livello, potrebbe esaltarne le caratteristiche. (SportPiacenza)