Calciomercato Juventus: Fagioli in uscita, interesse di PSG e Marsiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fagioli, una plusvalenza d’oro per la Juventus Cresciuto nel vivaio bianconero, Fagioli garantirebbe una plusvalenza molto importante in caso di cessione. Con un valore stimato tra i 25 e i 30 milioni di euro, l’operazione potrebbe avvenire a titolo definitivo, dilazionato o un prestito con obbligo di riscatto. Nonostante Thiago Motta apprezzi il rendimento del regista, la concorrenza interna di Locatelli e Thuram, unita alla necessità di puntare su Douglas Luiz, rende Fagioli sacrificabile per le strategie di mercato in entrata dei bianconeri. (JMania)
Su altri giornali
Locatelli e Thuram stanno crescendo, e il classe 2001 ha accusato alcune difficoltà nelle ultime partite. Re scivolato in fondo alle gerarchie di Thiago Motta. (ilBianconero)
Il centrocampista, di proprietà della Juventus, ha collezionato finora 14 presenze stagionali per un totale di 656 minuti giocati. Negli ultimi giorni il calciatore Nicolò Fagioli è stato accostato al Napoli come possibile colpo in entrata. (CalcioNapoli24)
Stando a quanto afferma Gazzetta.it, il Marsiglia sarebbe interessato a Nicolò Fagioli e sarebbe in vantaggio per arrivare al centrocampista della Juventus. (Tutto Juve)
Alla Continassa aspettano di capire da dove arriverà il bonifico da 25 milioni per Fagioli e che soluzione si potrà trovare per Douglas Luiz, ma intanto hanno cominciato a ragionare su come comportarsi. (Tutto Juve)
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il punto di svolta della stagione della Juve può ruotare attorno alla cessione di Nicolò Fagioli nella finestra del mercato di gennaio. Fagioli potrebbe lasciare la Juve nella finestra del mercato di gennaio: tutti i dettagli, la cifra e le squadre interessate al centrocampista bianconero (Juventus News 24)
Manca poco più di un mese all'avvio della sessione di calciomercato invernale, finestra in cui la Juventus è chiamata a rendersi nuovamente protagonista. L'idolo dei tifosi è in uscita dalla Juventus: il Napoli prova a strapparlo ai bianconeri. (SpazioJ)