Fagioli, Marsiglia in pole. "Ma il Napoli gioca la carta Manna: la mossa degli azzurri"

Fagioli, Marsiglia in pole. Ma il Napoli gioca la carta Manna: la mossa degli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Fagioli, Marsiglia in pole. "Ma il Napoli gioca la carta Manna: la mossa degli azzurri" Nicolò Fagioli potrebbe essere ceduto dalla Juventus a gennaio: il Marsiglia sarebbe in vantaggio, ma il Napoli si vuole giocare una mossa strategica per strapparlo alle pretendenti. Cresciuto nelle giovanili della Juventus, ma a gennaio potrebbe diventare la pedina sacrificabile per finanziare una rivoluzione sul mercato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Eressati al giocatore e pronti a contendersi il suo cartellino nel mercato di gennaio. La Juventus sta valutando attentamente la situazione e, qualora decidesse di cedere Fagioli, sarebbe pronta a intervenire sul mercato per rinforzare il centrocampo. (ilBianconero)

Alla Continassa aspettano di capire da dove arriverà il bonifico da 25 milioni per Fagioli e che soluzione si potrà trovare per Douglas Luiz, ma intanto hanno cominciato a ragionare su come comportarsi. (Tutto Juve)

Quattro partite da titolare su sei tra fine settembre e fine ottobre, poi 5 panchine di fila e addirittura appena 20 minuti giocati in 6 gare. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, chi finanzia il mercato di gennaio? Cinque possibili cessioni

Fagioli è uno dei tre giocatori, insieme a Danilo e Samuel Mbangula, che la Juventus potrebbe cercare di andare avanti a gennaio per raccogliere fondi per nuove acquisizioni. (Football Italia)

Manna ha buoni rapporti col calciatore e l’intervento di Conte potrebbe essere decisivo. Per ora, avanti c’è il Marsiglia Il mercato della Juventus ruota attorno alla cessione di Fagioli. E per Fagioli (23 anni, sette presenze in Nazionale) c’è l’interesse di Antonio Conte e quindi del Napoli (IlNapolista)

Cristiano Giuntoli e la squadra mercato della Juventus dovranno vestire i panni degli equilibristi in vista della sessione di gennaio . In un mondo ideale, viste le difficoltà e le ristrettezze della rosa, il club bianconero dovrebbe chiudere almeno tre colpi: due in difesa, uno in attacco. (ilBianconero)