Juventus, chi finanzia il mercato di gennaio? Da Fagioli a Mbangula, le possibili cessioni|Primapagina

Juventus, chi finanzia il mercato di gennaio? Da Fagioli a Mbangula, le possibili cessioni|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus è ormai da diverse settimane in emergenza continua e Thiago Motta guarda al prossimo mercato di gennaio con la grande speranza che la società, guidata dal direttore dell'area sport Cristiano Giuntoli riesca nell'impresa non solo di sostituire gli infortunati di lunghissimo corso come Juan Cabal e soprattutto Gleison Bremer, ma che riesca anche a sistemare le altre criticità della rosa che sono emerse, lentamente e inesorabilmente, da inizio stagione. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

In un mondo ideale, viste le difficoltà e le ristrettezze della rosa, il club bianconero dovrebbe chiudere almeno tre colpi: due in difesa, uno in attacco. Cristiano Giuntoli e la squadra mercato della Juventus dovranno vestire i panni degli equilibristi in vista della sessione di gennaio . (ilBianconero)

Nicolò Fagioli può lasciare la Juventus a gennaio? Un'ipotesi che fino a un paio di mesi fa sarebbe stata clamorosa, ma che ora diventa improvvisamente realistica. Dopo aver scontato la squalifica per il noto caso scommesse, il centrocampista sembrava destinato ad un ruolo di primo piano nel nuovo corso di Thiago Motta (Goal Italia)

La possibile cessione del giovane regista potreb Eressati al giocatore e pronti a contendersi il suo cartellino nel mercato di gennaio. (ilBianconero)

Marsiglia in vantaggio per Fagioli, ma su di lui attenzione al Napoli

Cresciuto nelle giovanili della Juventus, ma a gennaio potrebbe diventare la pedina sacrificabile per finanziare una rivoluzione sul mercato. Fagioli, Marsiglia in pole. "Ma il Napoli gioca la carta Manna: la mossa degli azzurri" (AreaNapoli.it)

Come riporta Gazzetta, la Juve raddoppia, Dopo il Psg, anche il Marsiglia su Fagioli, che vale 25 milioni. Il sacrificio di Nicolò Fagioli e il sempre più possibile addio di Douglas Luiz allargano gli orizzonti della Signora per gennaio. (Tutto Juve)

Stando a quanto afferma Gazzetta.it, il Marsiglia sarebbe interessato a Nicolò Fagioli e sarebbe in vantaggio per arrivare al centrocampista della Juventus. (Tutto Juve)