Fagioli, Marsiglia pronto all'assalto per gennaio. E dietro le quinte c'è anche il Napoli...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il punto di svolta della stagione della Juve può ruotare attorno alla cessione di Nicolò Fagioli nella finestra del mercato di gennaio. Il centrocampista è uscito dalle rotazioni del centrocampo e - con Locatelli e Thuram in crescita - è pure diventato un pezzo della rosa sacrificabile per aumentare il margine di manovra nella fase di riparazione. Giuntoli e i suoi più stretti collaboratori sono al lavoro ormai da settimane per trovare la quadra sui conti, il budget è ristretto ma dopo gli infortuni di Bremer e Cabal (stagione finita per entrambi) la gestione delle forze è andata in disequilibrio, considerato che le alternative si sono ridotte al minimo anche in attacco. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Su Fagioli ci sono il Psg e il Marsiglia di De Zerbi, e anche il Napoli. Secondo Calciomercato.com Thiago Motta non sarebbe soddisfatto del suo rendimento. (Viola News)
Calciomercato Juve LIVE: un dettaglio decisivo per Zirkzee, rispunta De Jong, novità sul difensore (Juventus News 24)
Il centrocampista piace al Marsiglia ma sulle sue tracce c'è anche il Napoli di Antonio Conte. (Fanpage.it)
La possibile cessione del giovane regista potreb La Juventus sta valutando attentamente la situazione e, qualora decidesse di cedere Fagioli, sarebbe pronta a intervenire sul mercato per rinforzare il centrocampo. (ilBianconero)
Quattro partite da titolare su sei tra fine settembre e fine ottobre, poi 5 panchine di fila e addirittura appena 20 minuti giocati in 6 gare. (La Gazzetta dello Sport)
Cristiano Giuntoli e la squadra mercato della Juventus dovranno vestire i panni degli equilibristi in vista della sessione di gennaio . In un mondo ideale, viste le difficoltà e le ristrettezze della rosa, il club bianconero dovrebbe chiudere almeno tre colpi: due in difesa, uno in attacco. (ilBianconero)