Sportmediaset - Juve, per Fagioli richieste da PSG e Marsiglia

Sportmediaset - Juve, per Fagioli richieste da PSG e Marsiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Derby francese in vista per l'acquisto del cartellino di Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della Juventus e della nostra nazionale, a gennaio: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", il giocatore sarebbe stato richiesto da PSG e Marsiglia, che sarebbero pronti a "sfidarsi" per averlo in rosa. La Juve valuta la situazione, e, in caso, di cessione del ragazzo, sarebbe pronta ad intervenire sul mercato anche a centrocampo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

La possibile cessione del giovane regista potreb La Juventus sta valutando attentamente la situazione e, qualora decidesse di cedere Fagioli, sarebbe pronta a intervenire sul mercato per rinforzare il centrocampo. (ilBianconero)

Nelle ultime settimane Fagioli ha giocato pochissimo nonostante l'emergenza, si intensificano le voci su una cessione a gennaio. Nicolò Fagioli può lasciare la Juventus a gennaio? Un'ipotesi che fino a un paio di mesi fa sarebbe stata clamorosa, ma che ora diventa improvvisamente realistica. (Goal Italia)

Il centrocampista è uscito dalle rotazioni del centrocampo e - con Locatelli e Thuram in crescita - è pure diventato un pezzo della rosa sacrificabile per aumentare il margine di manovra nella fase di riparazione. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, chi finanzia il mercato di gennaio? Da Fagioli a Mbangula, le possibili cessioni|Primapagina

Il centrocampista piace al Marsiglia ma sulle sue tracce c'è anche il Napoli di Antonio Conte. (Fanpage.it)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

La Juventus è ormai da diverse settimane in emergenza continua e Thiago Motta guarda al prossimo mercato di gennaio con la grande speranza che la società, guidata dal direttore dell'area sport Cristiano Giuntoli riesca nell'impresa non solo di sostituire gli infortunati di lunghissimo corso come Juan Cabal e soprattutto Gleison Bremer, ma che riesca anche a sistemare le altre criticità della rosa che sono emerse, lentamente e inesorabilmente, da inizio stagione. (Calciomercato.com)