Perché Fagioli non gioca più nella Juve?

Perché Fagioli non gioca più nella Juve?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quattro partite da titolare su sei tra fine settembre e fine ottobre, poi 5 panchine di fila e addirittura appena 20 minuti giocati in 6 gare. Perché Fagioli non trova più spazio più nella Juve? I tifosi bianconeri si interrogano, dopo aver vissuto con il centrocampista classe 2001 un saliscendi che lo ha portato da capace di risorgere dall'incubo delle scommesse a elemento ai margini del processo tecnico di Thiago Motta (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ipotesi di una cessione di Douglas Luiz e Nicolò Fagioli a gennaio potrebbe essere concreta per poi operare in entrata. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. (Tutto Juve)

Nonostante Thiago Motta apprezzi il rendimento del regista, la concorrenza interna di Locatelli e Thuram, unita alla necessità di puntare su Douglas Luiz, rende Fagioli sacrificabile per le strategie di mercato in entrata dei bianconeri. (JMania)

Ic va verso un altro forfait, e insieme a lui ci sarebbero anche McKennie e Douglas Luiz. Insomma, l'emergenza continua e Motta deve cercare nuove soluzioni per far fronte a un momento di grande difficoltà, come ha già fatto contro Milan e Aston Villa. (ilBianconero)

Calciomercato, la Juventus tra la cessione di Fagioli e l’ipotesi de Jong | CM.IT

Due più due fa quattro, e con un conto di analoga semplicità la Juventus si trova davanti alla necessità duplice di aprire alla cessione di Nicolò Fagioli. (Calciomercato.com)

A mostrare interessamento verso Fagioli, valutato dalla Juventus fra i 25 e i 30 milioni, ci sono anche alcune società inglesi, ma non è da escludere neppure un passaggio, che avrebbe del clamoroso, al Napoli dove il piacentino ritroverebbe il direttore sportivo Giovanni Manna. (SportPiacenza)

In attesa del campo, tiene banco in casa Juventus il calciomercato in vista dell’imminente sessione di gennaio (CalcioMercato.it)