Fagioli può lasciare la Juventus? La posizione dei bianconeri e cosa succede a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime settimane Fagioli ha giocato pochissimo nonostante l'emergenza, si intensificano le voci su una cessione a gennaio. Nicolò Fagioli può lasciare la Juventus a gennaio? Un'ipotesi che fino a un paio di mesi fa sarebbe stata clamorosa, ma che ora diventa improvvisamente realistica. Dopo aver scontato la squalifica per il noto caso scommesse, il centrocampista sembrava destinato ad un ruolo di primo piano nel nuovo corso di Thiago Motta (Goal Italia)
Su altre testate
L'idolo dei tifosi è in uscita dalla Juventus: il Napoli prova a strapparlo ai bianconeri. Manca poco più di un mese all'avvio della sessione di calciomercato invernale, finestra in cui la Juventus è chiamata a rendersi nuovamente protagonista. (SpazioJ)
La Juve valuta la situazione, e, in caso, di cessione del ragazzo, sarebbe pronta ad intervenire sul mercato anche a centrocampo. (Tutto Juve)
Due più due fa quattro, e con un conto di analoga semplicità la Juventus si trova davanti alla necessità duplice di aprire alla cessione di Nicolò Fagioli. (Calciomercato.com)
In attesa del campo, tiene banco in casa Juventus il calciomercato in vista dell’imminente sessione di gennaio (CalcioMercato.it)
Manna ha buoni rapporti col calciatore e l'intervento di Conte potrebbe essere decisivo. Per ora, avanti c'è il Marsiglia Db Torino 14/05/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus -... (Virgilio)
Come riporta Gazzetta, la Juve raddoppia, Dopo il Psg, anche il Marsiglia su Fagioli, che vale 25 milioni. Il sacrificio di Nicolò Fagioli e il sempre più possibile addio di Douglas Luiz allargano gli orizzonti della Signora per gennaio. (Tutto Juve)