In estate piaceva alla Fiorentina, adesso Fagioli è sul mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli ultimi mesi non sono stati semplici per Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Juventus ha dovuto affrontare la squalifica per il caso scommesse, e adesso non sta trovando spazio a Torino. Secondo Calciomercato.com Thiago Motta non sarebbe soddisfatto del suo rendimento. Thuram e Locatelli stanno salendo di colpi, e Giuntoli ha bisogno di una plusvalenza per gennaio. Su Fagioli ci sono il Psg e il Marsiglia di De Zerbi, e anche il Napoli (Viola News)
Su altri media
Derby francese in vista per l'acquisto del cartellino di Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della Juventus e della nostra nazionale, a gennaio: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", il giocatore sarebbe stato richiesto da PSG e Marsiglia, che sarebbero pronti a "sfidarsi" per averlo in rosa. (Tutto Juve)
Il mercato della Juventus ruota attorno alla cessione di Fagioli. E per Fagioli (23 anni, sette presenze in Nazionale) c’è l’interesse di Antonio Conte e quindi del Napoli. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport in un pezzo di . (IlNapolista)
Il centrocampista piace al Marsiglia ma sulle sue tracce c'è anche il Napoli di Antonio Conte. (Fanpage.it)
In un mondo ideale, viste le difficoltà e le ristrettezze della rosa, il club bianconero dovrebbe chiudere almeno tre colpi: due in difesa, uno in attacco. La catena di infortuni ha rivelato che la coperta è troppo corta per permettere a mister Thiago Motta di lavorare al meglio e alla una squadra di essere competitiva su ogni fronte. (ilBianconero)
Il club bianconero sarebbe disposto a cedere il giocatore classe 2001 per circa 25/30 milioni e la formula potrebbe essere anche decisa in base alle esigenze della società che potrebbe comprarlo, purché sia comunque una cessione che si fonda su un trasferimento definitivo. (Tutto Juve)
Fagioli, Marsiglia in pole. "Ma il Napoli gioca la carta Manna: la mossa degli azzurri" Cresciuto nelle giovanili della Juventus, ma a gennaio potrebbe diventare la pedina sacrificabile per finanziare una rivoluzione sul mercato. (AreaNapoli.it)