Calciomercato Juventus, dove può andare Fagioli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eressati al giocatore e pronti a contendersi il suo cartellino nel mercato di gennaio. La Juventus sta valutando attentamente la situazione e, qualora decidesse di cedere Fagioli, sarebbe pronta a intervenire sul mercato per rinforzare il centrocampo. La possibile cessione del giovane regista potreb (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fagioli è uno dei tre giocatori, insieme a Danilo e Samuel Mbangula, che la Juventus potrebbe cercare di andare avanti a gennaio per raccogliere fondi per nuove acquisizioni. (Football Italia)
Fagioli, Marsiglia in pole. "Ma il Napoli gioca la carta Manna: la mossa degli azzurri" Cresciuto nelle giovanili della Juventus, ma a gennaio potrebbe diventare la pedina sacrificabile per finanziare una rivoluzione sul mercato. (AreaNapoli.it)
Il punto di svolta della stagione della Juve può ruotare attorno alla cessione di Nicolò Fagioli nella finestra del mercato di gennaio. Giuntoli e i suoi più stretti collaboratori sono al lavoro ormai da settimane per trovare la quadra sui conti, il budget è ristretto ma dopo gli infortuni di Bremer e Cabal (stagione finita per entrambi) la gestione delle forze è andata in disequilibrio, considerato che le alternative si sono ridotte al minimo anche in attacco. (La Gazzetta dello Sport)
Conte e il Napoli vogliono Fagioli a gennaio, anche se la Juve chiede 25-30 milioni (Gazzetta) Manna ha buoni rapporti col calciatore e l’intervento di Conte potrebbe essere decisivo. Per ora, avanti c’è il Marsiglia (IlNapolista)
Il club bianconero sarebbe disposto a cedere il giocatore classe 2001 per circa 25/30 milioni e la formula potrebbe essere anche decisa in base alle esigenze della società che potrebbe comprarlo, purché sia comunque una cessione che si fonda su un trasferimento definitivo. (Tutto Juve)
Il centrocampista piace al Marsiglia ma sulle sue tracce c'è anche il Napoli di Antonio Conte. (Fanpage.it)