Fagioli via dalla Juve? I bianconeri aprono alla cessione a gennaio, ma a queste condizioni! Cifre, dettagli e la squadra in pole per il centrocampista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fagioli potrebbe lasciare la Juve nella finestra del mercato di gennaio: tutti i dettagli, la cifra e le squadre interessate al centrocampista bianconero Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il punto di svolta della stagione della Juve può ruotare attorno alla cessione di Nicolò Fagioli nella finestra del mercato di gennaio. Il centrocampista vuole giocare di più, il club bianconero ha bisogno di fare cassa e conta di ricavare 25-30 milioni dalla sua cessione, ma vuole un trasferimento a titolo definitivo. (Juventus News 24)
Su altri media
In attesa del campo, tiene banco in casa Juventus il calciomercato in vista dell’imminente sessione di gennaio (CalcioMercato.it)
Il centrocampista è uscito dalle rotazioni del centrocampo e - con Locatelli e Thuram in crescita - è pure diventato un pezzo della rosa sacrificabile per aumentare il margine di manovra nella fase di riparazione. (La Gazzetta dello Sport)
E dunque, risulta inevitabile non guardare al mercato. Già, perché Fagioli al momento sembra indirizzato verso l'us (ilBianconero)
Proprio per questo nella gior Ic va verso un altro forfait, e insieme a lui ci sarebbero anche McKennie e Douglas Luiz. (ilBianconero)
Classe 2003, Silva ha attirato l’attenzione della dirigenza juventina come possibile rinforzo per la difesa. (Minuti Di Recupero)
Il Paris Saint Germain resta in pole position, ma adesso nella corsa a Nicolò Fagioli si inseriscono di prepotenza anche altre formazioni. Prima fra tutte il Marsigilia di Roberto De Zerbi e Adrien Rabiot; il tecnico apprezza il centrocampista piacentino e il campionato francese, oltretutto in una formazione di alto livello, potrebbe esaltarne le caratteristiche. (SportPiacenza)