Fagioli è sul mercato, lo vuole De Zerbi al Marsiglia: le condizioni della Juventus|Primapagina

Fagioli è sul mercato, lo vuole De Zerbi al Marsiglia: le condizioni della Juventus|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Due più due fa quattro, e con un conto di analoga semplicità la Juventus si trova davanti alla necessità duplice di aprire alla cessione di Nicolò Fagioli. Thiago Motta non è scontento del rendimento del regista, ma Locatelli e Thuram stanno maturando continuità e affiatamento e non va perso di vista l'investimento multimilionario profuso per Douglas Luiz, finora oggetto misterioso ma sul quale il piano è quello di insistere per non ammettere un enorme buco nell'acqua. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

In attesa del campo, tiene banco in casa Juventus il calciomercato in vista dell’imminente sessione di gennaio (CalcioMercato.it)

La possibile cessione del giovane regista potreb La Juventus sta valutando attentamente la situazione e, qualora decidesse di cedere Fagioli, sarebbe pronta a intervenire sul mercato per rinforzare il centrocampo. (ilBianconero)

Cresciuto nelle giovanili della Juventus, ma a gennaio potrebbe diventare la pedina sacrificabile per finanziare una rivoluzione sul mercato. Fagioli, Marsiglia in pole. "Ma il Napoli gioca la carta Manna: la mossa degli azzurri" (AreaNapoli.it)

Perché Fagioli non gioca più nella Juve?

Se per molte squadre il mercato di gennaio rappresenterà un periodo dove limitarsi a sistemare alcuni dettagli, in casa Juventus la situazione è decisamente diversa. Il numero degli infortuni continua a crescere di settimana in settimana, con Thiago Motta costretto ad affidarsi ad una rosa priva di alternative. (SpazioJ)

Il centrocampista piace al Marsiglia ma sulle sue tracce c'è anche il Napoli di Antonio Conte. (Fanpage.it)

Perché Fagioli non trova più spazio più nella Juve? I tifosi bianconeri si interrogano, dopo aver vissuto con il centrocampista classe 2001 un saliscendi che lo ha portato da capace di risorgere dall'incubo delle scommesse a elemento ai margini del processo tecnico di Thiago Motta (La Gazzetta dello Sport)