Gazzetta: Juventus pronta a cedere Fagioli a De Zerbi a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall'Italia, la Juventus sarebbe pronta a cedere il centrocampista Nicolò Fagioli al Marsiglia, squadra della Ligue 1, durante la sessione di calciomercato di gennaio, dato che la squadra di Roberto De Zerbi è attualmente in testa al Napoli e a diverse altre squadre nella corsa all'ingaggio del nazionale italiano. Fagioli è uno dei tre giocatori, insieme a Danilo e Samuel Mbangula, che la Juventus potrebbe cercare di andare avanti a gennaio per raccogliere fondi per nuove acquisizioni. (Football Italia)
Su altri giornali
Derby francese in vista per l'acquisto del cartellino di Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della Juventus e della nostra nazionale, a gennaio: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", il giocatore sarebbe stato richiesto da PSG e Marsiglia, che sarebbero pronti a "sfidarsi" per averlo in rosa. (Tutto Juve)
Il centrocampista è uscito dalle rotazioni del centrocampo e - con Locatelli e Thuram in crescita - è pure diventato un pezzo della rosa sacrificabile per aumentare il margine di manovra nella fase di riparazione. (La Gazzetta dello Sport)
Eressati al giocatore e pronti a contendersi il suo cartellino nel mercato di gennaio. La possibile cessione del giovane regista potreb (ilBianconero)
Il Paris Saint Germain resta in pole position, ma adesso nella corsa a Nicolò Fagioli si inseriscono di prepotenza anche altre formazioni. Prima fra tutte il Marsigilia di Roberto De Zerbi e Adrien Rabiot; il tecnico apprezza il centrocampista piacentino e il campionato francese, oltretutto in una formazione di alto livello, potrebbe esaltarne le caratteristiche. (SportPiacenza)
Cresciuto nel vivaio bianconero, Fagioli garantirebbe una plusvalenza molto importante in caso di cessione. Con un valore stimato tra i 25 e i 30 milioni di euro, l’operazione potrebbe avvenire a titolo definitivo, dilazionato o un prestito con obbligo di riscatto. (JMania)
Gli ultimi mesi non sono stati semplici per Nicolò Fagioli. Secondo Calciomercato.com Thiago Motta non sarebbe soddisfatto del suo rendimento. (Viola News)