Fagioli sacrificato dalla Juve per il mercato di gennaio: sulle sue tracce c’è il Napoli di Conte

Fagioli sacrificato dalla Juve per il mercato di gennaio: sulle sue tracce c’è il Napoli di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Nicolò Fagioli potrebbe essere sacrificato dalla Juventus per avere un raggio di azione diverso sul mercato a gennaio e rinforzare la rosa di Thiago Motta con un difensore centrale e un attaccante. Il centrocampista piace al Marsiglia ma sulle sue tracce c'è anche il Napoli di Antonio Conte (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Juve LIVE: un dettaglio decisivo per Zirkzee, rispunta De Jong, novità sul difensore (Juventus News 24)

La Juventus è ormai da diverse settimane in emergenza continua e Thiago Motta guarda al prossimo mercato di gennaio con la grande speranza che la società, guidata dal direttore dell'area sport Cristiano Giuntoli riesca nell'impresa non solo di sostituire gli infortunati di lunghissimo corso come Juan Cabal e soprattutto Gleison Bremer, ma che riesca anche a sistemare le altre criticità della rosa che sono emerse, lentamente e inesorabilmente, da inizio stagione. (Calciomercato.com)

Fagioli è uno dei tre giocatori, insieme a Danilo e Samuel Mbangula, che la Juventus potrebbe cercare di andare avanti a gennaio per raccogliere fondi per nuove acquisizioni. (Football Italia)

Perché Fagioli non gioca più nella Juve?

La possibile cessione del giovane regista potreb Eressati al giocatore e pronti a contendersi il suo cartellino nel mercato di gennaio. (ilBianconero)

Il centrocampista è uscito dalle rotazioni del centrocampo e - con Locatelli e Thuram in crescita - è pure diventato un pezzo della rosa sacrificabile per aumentare il margine di manovra nella fase di riparazione. (La Gazzetta dello Sport)

Perché Fagioli non trova più spazio più nella Juve? I tifosi bianconeri si interrogano, dopo aver vissuto con il centrocampista classe 2001 un saliscendi che lo ha portato da capace di risorgere dall'incubo delle scommesse a elemento ai margini del processo tecnico di Thiago Motta (La Gazzetta dello Sport)