Guerra Ucraina, attacchi russi nella regione di Sumy almeno 8 persone ferite. LIVE

Guerra Ucraina, attacchi russi nella regione di Sumy almeno 8 persone ferite. LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sky Tg24 ESTERI

Secondo i media locali gli attacchi russi registrati ieri ell'Oblast' di Sumy avrebbero ferito 8 persone. Le forze russe hanno attaccato 14 comunita' nell'Oblast' di Sumy, nel nord-est dell'Ucraina, ferendo otto persone nel corso della giornata, come ha riferito l'amministrazione regionale. Gli approfondimenti: Per ricevere le notizie di Sky TG24 (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

01:09 Detriti, vetri rotti e corpi erano sparsi per il mercato nella citta' di Kherson, situata sulla riva occidentale del fiume Dnipro, una linea del fronte tra le forze russe a est e quelle ucraine a ovest. (Il Mattino di Padova)

Se Mosca ha rivendicato una difesa imperforabile dichiarando di aver abbattuto 122 droni di Kiev in 24 ore, lanciati contro le regioni russe di Belgorod, Voronezh, Kursk e Bryansk, dalla parte opposta la difesa aerea ucraina ha risposto con la neutralizzazione di 78 droni d'attacco kamikaze Shahed di fabbricazione iraniana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

. I russi hanno bombardato il mercato nel centro di Kherson causando 7 vittime. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 1 ottobre sulla guerra di Putin. DIRETTA

Le truppe russe conquistano Vuhledar: perchè è strategica (RaiNews)

Putin ribadisce la volontà di raggiungere tutti gli obiettivi, il presidente uscente della Nato, Stoltenberg, esorta gli alleati a fornire maggiori aiuti militari all'Ucraina e a non fermarsi davanti a quella che definisce sconsiderata retorica nucleare russa, riferendosi alla minaccia del Cremlino di rispondere ad un attacco se sostenuto da una potenza nucleare. (Sky Tg24 )

Un drone abbattuto si è schiantato su un condominio causando un incendio. La contraerea ucraina è dovuta entrare in azione nella notte per rispondere a un attacco russo. (la Repubblica)