Pioggia di droni ucraini sulla Russia: «Abbattuti 113 veicoli su 4 regioni»

Pioggia di droni ucraini sulla Russia: «Abbattuti 113 veicoli su 4 regioni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere del Ticino ESTERI

Pioggia di droni ucraini stanotte sulla Russia. Il Ministero della Difesa di Mosca citato dall'agenzia di stampa Tass afferma che le difese aeree hanno abbattuto 113 veicoli senza pilota delle forze di Kiev sulle regioni russe di Belgorod, Voronezh, Kursk e Bryansk. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

crescita. scontato. La definirei gioia pura: avere la chance di poter (Tuttosport)

La Russia continua a bombardare l'Ucraina. Sette persone hanno perso la vita e altre quattro sono rimaste ferite a causa di un raid aereo russo che questa mattina ha colpito un mercato nel centro di Kherson. (Adnkronos)

Pioggia di droni ucraini stanotte sulla Russia. Ieri le forze ucraine hanno detto di essersi ritirate dalla cittadina di Vuhledar, nel Donetsk, dopo che il governatore Vadym Filashkin aveva ammesso che erano entrate le truppe russe ed erano in corso combattimenti. (Sky Tg24 )

VIDEO Ucraina, bombardamento russo su mercato a Kherson: 7 morti

Il conducente di un camion è rimasto ucciso in un attacco di droni mentre viaggiava sulla strada Belgorod-Shebekino-Volokonovka, ha precisato Gladkov sul suo canale Telegram, aggiungendo che un suo collega che viaggiava su un altro mezzo pesante è rimasto ferito. (Corriere del Ticino)

È lo stesso presidente ucraina a confermarlo: “La situazione sulle prime linee è molto difficile“. Volodymyr Zelensky lo ha detto lunedì sera dopo un incontro con lo Stato maggiore dove sono stati presentati i rapporti dei vari fronti del campo di battaglia. (Il Fatto Quotidiano)

Cadaveri sulla strada. Le autorità locali: "I residenti stavano facendo la spesa" (LAPRESSE)