A che ora vedere la santa messa di Natale oggi in Tv con Papa Francesco: orario e canale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
, è il giorno della Vigilia di Natale e in televisione andrà in onda il consueto appuntamento con la messa di Natale. La funzione verrà celebrata dalla Basilica di San Pietro, a Roma, da Papa Francesco. Verrà trasmessa in diretta su Rai 1, a partire dalle ore 18.40. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il pontefice, quest'anno, non dovrà solo presenziare ai vari riti religiosi previsti per celebrare la nascita di Gesù. In programma anche l'apertura delle Porte Sante, per il Giubileo 2025. (La Gazzetta dello Sport)
Giovanni Allevi torna a emozionare dal suo pianoforte perché non vuole «darla vinta al dolore. Allevi sta cercando di reagire con tutte le sue forze al mieloma multiplo che lo ha colpito, costringendolo lontano dalla sua amata musica per circa due anni. (corriereadriatico.it)
Vatican News Si terrà martedì 24 dicembre, dopo la Messa serale della Vigilia e il rito di inaugurazione del Giubileo presieduto da Papa Francesco, “Note del Natale – Speciale Giubileo” l’evento che unisce musica, cultura e tradizione. (Vatican News - Italiano)
In diretta streaming l’apertura della Porta Santa della Basilica di San Pietro il 24 dicembre, apertura simbolo dell’inizio del Giubileo. La diretta inizia alle 18.25 con la preghiera, intorno alle 19 l’apertura della Porta Santa da parte del Santo Padre e poi la messa (Il Sole 24 ORE)
Note di Natale - Speciale Giubileo, stasera in tv (martedì 24 dicembre) il concerto da Piazza San Pietro a Roma: da Baglioni ad Allevi, gli ospiti e la scaletta L'evento potrà essere seguito tramite i maxi schermi istallati in Piazza San Pietro, oppure in tv: numerosi canali trasmetteranno infatti l'evento in diretta che vedrà il rito dell'apertura della Porta Santa seguito dalla Santa Messa. (leggo.it)
Papa Francesco, 88 anni compiuti lo scorso 17 dicembre, presiederà a partire dalle 18:30 della vigilia il rito dell’apertura della Porta Santa che dovrebbe avvenire intorno alle 19, seguito dalla Messa nella notte della solennità del Natale del Signore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)