Torino, arriva Coco dal Las Palmas: domani le visite mediche

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Salutato Alessandro Buongiorno al Napoli, il Torino ha già pronto l'erede in difesa. In serata è atteso l'arrivo in città di Coco, centrale classe 1999 del Las Palmas. Il club canario ha dato il via libera al trasferimento e autorizzato il calciatore a svolgere le rituali visite mediche con i granata. Visite mediche che sono state fissate nella giornata di domani. A rivelare tutto è la redazione di Sky Sport. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Il Torino riparte dalla difesa: Saul Coco. Infatti, dopo l’avvicinamento di ieri, stamattina è arrivata la stretta finale con il San Palmas che ha prodotto la fumata bianca. (La Stampa)

Il Torino ha praticamente chiuso per Saul Coco, difensore in arrivo dal Las Palmas: "Sul piatto per il Las Palmas, che valuta il giocatore 10 milioni ma tra un anno rischia di perderlo a zero, ce ne sono 7 più un paio legati ai bonus. (Toro News)

Il difensore, pagato 7.5 milioni di euro più due di bonus al Las Palmas, è pronto per iniziare la sua nuova vita con la maglia del Torino. Il giocatore è atterrato intorno all'una di notte, nella mattinata di oggi sosterrà le visite mediche con il nuovo club e poi sarà a disposizione del tecnico Paolo Vanoli. (Toro News)

Torino, in arrivo Coco: le cifre dell'affare|Mercato

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il futuro del Napoli potrebbe essere segnato da un grande colpo di mercato che ha già acceso le fantasie dei tifosi partenopei. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Sport Mediaset, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe messo nel mirino Romelu Lukaku come possibile sostituto di Victor Osimhen, il cui addio al club azzurro sembra sempre più probabile. (Napolipiu.com)

Il Torino ha chiuso per il sostituto di Alessandro Buongiorno, trasferitosi ufficialmente al Napoli per 35 milioni di euro e che si è legato al club di Aurelio De Laurentiis fino a giugno 2029. (Calciomercato.com)

Il Torino sta per mettere a segno il primo colpo in entrata di questa sessione di mercato: è infatti in arrivo dal Las Palmas il difensore Saul Coco. Il centrale era corteggiato anche dal Siviglia ma la società granata è riuscita a battere la concorrenza grazie a un'offerta superiore: 7,5 milioni di euro per il cartellino del difensore, nonostante avesse il contratto in scadenza fra un anno, nel 2025. (Calciomercato.com)