Maria Rosaria Boccia, l'ultimo messaggio su Instagram a Sangiuliano: «Smetti di storpiare la realtà, ti stimo e ti voglio bene»

Maria Rosaria Boccia, l'ultimo messaggio su Instagram a Sangiuliano: «Smetti di storpiare la realtà, ti stimo e ti voglio bene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
ilmessaggero.it INTERNO

Nuova puntata della querelle sulla nomina annunciata da Maria Rosaria Boccia a consigliere del ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano per i Grandi eventi e subito smentita dallo staff del ministro. Nomina da lei annunciata sui social il 26 luglio, smentita dallo staff del ministro e da cui è nato un caso politico. Maria Rosaria Boccia interviene (di nuovo) su Instagram e replica alle parole di Sangiuliano, che dopo un incontro con la premier Giorgia Meloni martedì ha diffuso una nota per prendere le distanze dalla 41enne. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Così Maria Rosaria Boccia, la "consigliera fantasma" che continua a far tremare il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, si riprendeva nei corridoi di Palazzo Montecitorio per poi pubblicare i video nelle sue storie di Instagram (ilmessaggero.it)

Diffusi anche i biglietti aerei ricevuti dal ministero. La donna al centro della polemica ha taggato direttamente la premier Meloni (LAPRESSE)

Boccia pubblica mail dal ministero su “nomina a consigliere, biglietti aerei” e un AUDIO Maria Rosaria Boccia pubblica una presunta mail del ministero, con l'obiettivo di sbugiardare Sangiuliano il quale ha asserito recentemente che sì, aveva pensato alla 41enne come consigliere ma che non le aveva mai dato nessun ruolo. (Il Giornale d'Italia)

Nautica: presentata oggi la Imperia International Sailing Week 2024

Aeroitalia continua a puntare sull’aeroporto internazionale dell’Umbria, prolungando i giovedì e domenica, fino alla fine di ottobre. Questa estensione è stata resa possibile grazie all’aumento della domanda per i collegamenti con il Sud Italia e al successo registrato dalla rotta, (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Come dichiara su Instagram (su cui i follower stanno aumentando di ora in ora, superando abbondantemente, in questo momento, i 44 mila), è presidente di un’azienda che si chiama Fashion Week Milano Moda, ma che non ha a che fare con la Fashion Week di Milano. (Vanity Fair Italia)

L’evento è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale ed è sostenuto dal Ministero del Turismo, dalla Fondazione Carige, dalla Regione Liguria e dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria, tutti partner impegnati non solo nella valorizzazione del territorio, ma anche nell’ampliamento dell’offerta turistica e culturale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)