Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Grottaglie al lavoro per l’ampliamento della zona industriale

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Grottaglie al lavoro per l’ampliamento della zona industriale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Il Sindaco di Grottaglie, Ciro D'Alò, insieme all'Amministrazione Comunale, ha recentemente incontrato le imprese della zona industriale locale, durante il quale è stata condivisa la necessità di ampliare l'area destinata alle attività produttive. Questo incontro, svoltosi qualche settimana fa, ha rappresentato un momento di fondamentale importanza per consolidare il rapporto tra il Comune e il tessuto imprenditoriale del territorio. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altri giornali

La rotta, inizialmente prevista fino a metà settembre, sarà operativa con due voli settimanali, ogni inaugurata a giugno 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Maria Rosaria Boccia, la versione del ministro Sangiuliano “Sono stato a colloquio con il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, per ribadire la verità delle mie affermazioni: mai un euro del ministero, neanche per un caffè, è stato impiegato per viaggi e soggiorni della dottoressa Maria Rosaria Boccia che, rispetto all’organizzazione del G7 Cultura, non ha mai avuto accesso a documenti di natura riservata”. (Virgilio Notizie)

L’international Fashion Week è promossa dalla Camera Nazionale Giovani Fashion Designer che quest’anno ha scelto Messina per ospitare la sfilata della collezione 2024/2025 e la consegna dei Golden Muse Award. (Normanno.com)

Maria Rosaria Boccia, l'ultimo messaggio su Instagram a Sangiuliano: «Smetti di storpiare la realtà, ti stimo e ti voglio bene»

Come dichiara su Instagram (su cui i follower stanno aumentando di ora in ora, superando abbondantemente, in questo momento, i 44 mila), è presidente di un’azienda che si chiama Fashion Week Milano Moda, ma che non ha a che fare con la Fashion Week di Milano. (Vanity Fair Italia)

In Italia tiene banco il caso Sangiuliano, un caso a metà fra politica e gossip in cui il ministro della Cultura è accusato di aver detto una serie di falsità sul ruolo di una sua (forse) collaboratrice, e di aver pagato viaggi, cene, spese e anche condiviso informazioni riservate (ad esempio sul G7) con questa donna che ufficialmente non ha alcun ruolo all’interno del suo staff. (Italia che Cambia)

Nuova puntata della querelle sulla nomina annunciata da Maria Rosaria Boccia a consigliere del ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano per i Grandi eventi e subito smentita dallo staff del ministro. Nomina da lei annunciata sui social il 26 luglio, smentita dallo staff del ministro e da cui è nato un caso politico. (ilmessaggero.it)