Caso Sangiuliano, Boccia pubblica mail e telefonata del Mic su nomina

Caso Sangiuliano, Boccia pubblica mail e telefonata del Mic su nomina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LAPRESSE INTERNO

Diffusi anche i biglietti aerei ricevuti dal ministero. La donna al centro della polemica ha taggato direttamente la premier Meloni Maria Rosaria Boccia ha pubblicato nella notte nuove stories Instagram sulla questione della nomina a consigliere del ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano per i grandi eventi. Boccia ha diffuso il testo di una mail arrivata dal Gabinetto della Cultura il 10 luglio in cui si legge: “Gentilissima dottoressa, dando seguito a quanto anticipato per le vie brevi poco fa, le allego i contatti miei e del mio collega per qualsiasi esigenza legata alla sua nomina quale Consigliere del ministro ‘per i grandi eventi'”. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

La "consulente fantasma" Maria Rosaria Boccia ha pubblicato nella notte sui social nuovi documenti, in particolare una mail nella quale si evincerebbe la sua nomina a consigliere del ministro Sangiuliano, ed anche i biglietti aerei. (Il Giornale d'Italia)

Il Sindaco di Grottaglie, Ciro D'Alò, insieme all'Amministrazione Comunale, ha recentemente incontrato le imprese della zona industriale locale, durante il quale è stata condivisa la necessità di ampliare l'area destinata alle attività produttive. (Tarantini Time Quotidiano)

Stagione Cinematografica 2024 del Cineforum Orione: dopo la pausa estiva riprendono le programmazioni con il secondo ciclo della rassegna annuale, giunta alla sessantunesima edizione. (Normanno.com)

Nautica: presentata oggi la Imperia International Sailing Week 2024

Imprenditrice, Maria Rosaria Boccia, su LinkedIn, scrive di avere conseguito una prima laurea in Economia aziendale presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenope nel 2005 e una seconda in Management all’Università telematica Pegaso nel 2023. (Vanity Fair Italia)

Ora, è quel tipo di notizia che dal mio punto di vista è un po’ al limite fra appunto un caso politico e il gossip, e che non so mai bene come trattare e quanto risalto darle. (Italia che Cambia)

(Adnkronos) – Presentata oggi l’Imperia International Sailing Week 2024, conosciuta anche con il nome di Vele d’Epoca di Imperia, che ogni anno, dal 1986, celebra le imbarcazioni classiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)