Aeroitalia prolunga i voli tra Perugia e Lamezia Terme fino al 24 ottobre

Aeroitalia prolunga i voli tra Perugia e Lamezia Terme fino al 24 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Aeroitalia continua a puntare sull’aeroporto internazionale dell’Umbria, prolungando i collegamenti tra Perugia e Lamezia Terme fino al 24 ottobre 2024. La rotta, inizialmente prevista fino a metà settembre, sarà operativa con due voli settimanali, ogni giovedì e domenica, fino alla fine di ottobre. Questa estensione è stata resa possibile grazie all’aumento della domanda per i collegamenti con il Sud Italia e al successo registrato dalla rotta, inaugurata a giugno 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Imprenditrice, Maria Rosaria Boccia, su LinkedIn, scrive di avere conseguito una prima laurea in Economia aziendale presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenope nel 2005 e una seconda in Management all’Università telematica Pegaso nel 2023. (Vanity Fair Italia)

Maria Rosaria Boccia pubblica una presunta mail del ministero, con l'obiettivo di sbugiardare Sangiuliano il quale ha asserito recentemente che sì, aveva pensato alla 41enne come consigliere ma che non le aveva mai dato nessun ruolo. (Il Giornale d'Italia)

Così Maria Rosaria Boccia, la "consigliera fantasma" che continua a far tremare il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, si riprendeva nei corridoi di Palazzo Montecitorio per poi pubblicare i video nelle sue storie di Instagram. (ilmessaggero.it)

Caso Sangiuliano: cosa è successo, le conseguenze e... quello che dovrebbe importarci davvero - #976

(Adnkronos) – Presentata oggi l’Imperia International Sailing Week 2024, conosciuta anche con il nome di Vele d’Epoca di Imperia, che ogni anno, dal 1986, celebra le imbarcazioni classiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, nel pomeriggio di martedì 2 settembre, ha avuto un faccia a faccia con la premier Giorgia Meloni per dare chiarimenti sull’incandescente questione legata ai suoi rapporti con la dottoressa Maria Rosaria Boccia la quale, poche ore dopo, in piena notte, ha pubblicato su Instagram una mail a lei indirizzata dal Gabinetto della Cultura e un audio. (Virgilio Notizie)

Ora, è quel tipo di notizia che dal mio punto di vista è un po’ al limite fra appunto un caso politico e il gossip, e che non so mai bene come trattare e quanto risalto darle. (Italia che Cambia)