Sinner demolisce Ruud in allenamento alle ATP Finals: il video della sfida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Nella giornata di ieri altra serie di allenamenti per i protagonisti delle ATP Finals, con un focus particolare su Jannik Sinner dato che ci si trova a Torino e, oltretutto, dato lo status di numero 1 del mondo del classe 2001 di Sesto Pusteria, che ormai ovunque vada in Italia è seguito al pari delle maggiori stelle del rock o simili. Ieri doppia sessione per Sinner, che ha avuto come compagno di viaggio Casper Ruud. (OA Sport)

Su altre testate

Il tennista altoatesino, numero 1 al mondo, ha sconfitto l'australiano Alex De Minaur (numero 9 del ranking Atp) in due set. Esordio vincente per Jannik Sinner alle Nitto Atp Finals di Torino. (Corriere Delle Alpi)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 17.33 Alle 14.00 è iniziata, invece, il singolare tra l’americano Taylor Fritz e il russo Daniil Medvedev, match valido per il gruppo “Nastase”, ed è arrivata l’affermazione del californiano per 6-4 6-3. (OA Sport)

Tutti per Jannik. Sarà un momento importante per Jannik, legatissimo alla famiglia che ha lasciato da ragazzino per sistemarsi a Bordighera da Riccardo Piatti e crescere da campione. (La Gazzetta dello Sport)

Pagina 3 | “Sinner è speciale. Anche Cristiano Ronaldo mi diceva la stessa cosa…”

15:40 - Fritz si aggiudica la sfida contro Medvedev battendo il russo con il punteggio di 6-4 6-3. Decisivo nel secondo set il break dell'americano nel sesto gioco. (Diretta)

Domani, lunedì 11 novembre, invece toccherà al gruppo 'John Newcombe', che aprirà con il match tra Carlos Alcaraz e Casper Ruud alle 14 e in serata, alle 20.30, Alexander Zverev sfiderà il russo Andrey Rublev. (Adnkronos)

Dopo il Giro e il Tour , ora ci sono i riflettori delle Atp Finals su Torino : governatore Cirio , inizia un altro evento globale per il Piemonte, dal suo punto di vista cosa porterà? « C’è un passaggio della preghiera eucaristica che dice: “è cosa buona e giusta”. (Tuttosport)