Thiago Motta in conferenza: “Juve-Torino, faremo il massimo”, poi la notizia di nuovi infortuni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Torino: occhio alle condizioni di Douglas Luiz e non solo. Le parole del mister Thiago Motta in vista di Juventus-Torino: il tecnico si aspetta tanto dai suoi per il Derby della Mole. Thiago Motta in conferenza stampa SENSAZIONI – “Sono buone, vedo la squadra bene in allenamento è stato dato il massimo e domani si farà una grande partita”. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
"Per richiesta mia Douglas Luiz è tornato a Lille per accelerare il suo rientro, ma ieri non si è sentito al 100% e ho deciso di non rischiarlo: vedremo per le prossime gare": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, annuncia il forfait del centrocampista brasiliano nel derby contro il Torino. (fcinter1908)
"No, è un lavoro collettivo, per andare ad attaccare dobbiamo scoprirci ma dobbiamo farlo bene e avere una buona organizzazione, aspettare su una perdita della squadra avversaria, noi dobbiamo essere bravi a livello difensivo. (Tutto Juve)
C’è un filo rosso che lega strettamente l’essere Thiago Motta e la sua filosofia di vita/carriera con le scelte che fa sulla squadra e sul modo di vivere la Juventus . Lo dimostra, una volta di più, una serie di risposte che l’allenatore ha dato nella conferenza stampa della vigilia del Derby della Mole . (ilBianconero)
Il primo derby è sempre un po’ speciale. Thiago Motta ne ha giocati e vissuti tanti ma mai a Torino, la sua nuova città. (La Gazzetta dello Sport)
Prosegue sabato 9 con Juventus-Torino. Passati i tre giorni di coppe europee è tempo di Serie A. (ilmessaggero.it)
In conferenza: «Douglas Luiz non si sente al 100% e ho deciso di non rischiarlo. Fisicamente stiamo molto bene. Abbiamo avuto 3 giorni di recupero» Che partita sarà? (IlNapolista)