Gesto di Inzaghi all’arbitro visto in TV: cosa dice il regolamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’Inter crolla nel derby contro il Milan e saluta la Coppa Italia: l’allenatore piacentino infuriato a fine partita L’Inter esce con le ossa rotte dal derby di Coppa Italia con il Milan e deve dire addio ai sogni di ‘Triplete’ dopo l’umiliante 3-0 rimediato nella semifinale di ritorno contro il ‘Diavolo’. I nerazzurri, dopo un buon primo tempo anche se chiuso in svantaggio, crollano nella ripresa sotto i colpi di uno scatenato Jovic. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante serbo ha segnato due gol cruciali, aprendo le marcature al 36' con un colpo di testa preciso e raddoppiando al 50' con un tiro ravvicinato. Il protagonista assoluto è stato Luka Jović, autore di una prestazione straordinaria. (Milan)

Dopo la netta vittoria dell’Inter Women nel derby contro il Milan, Tessa Wullaert, autrice di una doppietta nel 4-1 nerazzurro, ha parlato cosi ai microfoni di Inter Tv: LE PAROLE- «Volevamo davvero vincere, la scorsa settimana ci siamo qualificate per la Champions League, ma questo non ci bastava. (InterNews24.com)

Alcune seconde linee falliscono ancora, a preoccupare è la condizione fisica generale della squadra. Ora Roma e Barcellona per non restare a secco di titoli. (FC Inter News)

"Era il quinto derby stagionale dell'Inter contro i rossoneri e a Inzaghi si può imputare che non ha trovato una soluzione al Milan", così l'ex portiere Emiliano Viviano ha esordito a TV Play a proposito del derby di Coppa Italia vinto ieri sera ancora una volta dal Milan a discapito di un'Inter che non riesce a sfatare il tabù di quest'anno contro i cugini. (FC Inter News)

Intervista a De Vrij Cosa è mancato? "Sicuramente l’impegno non è mancato, tutti noi abbiamo dato tutto. (Fantacalcio)

La vittoria del Milan contro l’Inter ha decretato la prima finalista della Coppa Italia, mentre questa sera si attende l’esito della sfida tra Bologna ed Empoli per completare il quadro. Tuttavia, questa situazione potrebbe avere un impatto significativo sulle qualificazioni europee in Serie A, con la Lazio tra le squadre più coinvolte. (CalcioNews24.com)