Nazionali penalizzate da troppe gare? Spalletti: "Kean testato, Gatti no. Bisogna sapersi fidare"

Nazionali penalizzate da troppe gare? Spalletti: Kean testato, Gatti no. Bisogna sapersi fidare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nazionali penalizzate da troppe gare? Spalletti: "Kean testato, Gatti no. Bisogna sapersi fidare" Torna la Nazionale di Luciano Spalletti, attesa dalle due sfide di Nations League contro Belgio (giovedì a Roma) e Israele (lunedì prossimo a Udine). Il ct dell'Italia è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano parlando di vari temi: "Che esame è il Belgio? E' un bell'esame, è una squadra forte. E' una tra le più forti a costruire la linea difensiva, sono davvero forti dal punto di vista della qualità e delle conoscenze di gioco. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

''Sarei curioso di fare l'arbitro perché lascerei correre molto''. Luciano Spalletti ha commentato così la polemica innescata da diversi allenatori sui troppi rigori (32 in 70 partite) e diversi 'rigorini' concessi in queste prime sette giornate di campionato: gli ultimi a protestare sono stati ieri sera il milanista Fonseca e il viola Palladino al termine di una partita contrassegnata da ben tre penalty alla quale ha assistito anche lo stesso commissario tecnico azzurro. (Milan News)

Raspadori, la Nazionale e il forte legame con Spalletti: Jack è pronto con la sua ‘versatilità’

Il campionato di Serie A si ferma per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, e tra i calciatori in cerca di riscatto spicca Giacomo Raspadori. Il giovane attaccante ha l’opportunità di riacquistare fiducia con la maglia azzurra, sotto la guida del CT Luciano Spalletti, che ha sempre creduto in lui. (Napolipiu.com)