Spalletti: "Ieri ho visto Fiorentina-Milan con Rocchi che fa bene il suo lavoro, per tutto il tempo lui è stato impegnato a fare valutazioni"

Spalletti: Ieri ho visto Fiorentina-Milan con Rocchi che fa bene il suo lavoro, per tutto il tempo lui è stato impegnato a fare valutazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Spalletti: "Ieri ho visto Fiorentina-Milan con Rocchi che fa bene il suo lavoro, per tutto il tempo lui è stato impegnato a fare valutazioni" ''Sarei curioso di fare l'arbitro perché lascerei correre molto''. Luciano Spalletti ha commentato così la polemica innescata da diversi allenatori sui troppi rigori (32 in 70 partite) e diversi 'rigorini' concessi in queste prime sette giornate di campionato: gli ultimi a protestare sono stati ieri sera il milanista Fonseca e il viola Palladino al termine di una partita contrassegnata da ben tre penalty alla quale ha assistito anche lo stesso commissario tecnico azzurro. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Torna la Nazionale di Luciano Spalletti, attesa dalle due sfide di Nations League contro Belgio (giovedì a Roma) e Israele (lunedì prossimo a Udine). Il ct dell'Italia è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano parlando di vari temi: "Che esame è il Belgio? E' un bell'esame, è una squadra forte. (TUTTO mercato WEB)

Raspadori, la Nazionale e il forte legame con Spalletti: Jack è pronto con la sua ‘versatilità’

Il legame con il CT Luciano Spalletti e la sua versatilità in attacco rendono Raspadori fondamentale per le sfide della Nazionale. (Napolipiu.com)