Velivolo ultraleggero sbatte contro il terrapieno della strada provinciale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un incidente aereo fortunatamente senza conseguenze per le persone si è verificato nel pomeriggio di oggi, 15 gennaio, nel comune di Capannoli. Erano circa le ore 16 quando un velivolo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

CAPANNOLI — Atterraggio violento per un velivolo, che nel pomeriggio di oggi, mercoledì 15 Gennaio, si è scontrato nel terrapieno della careggiata della strada provinciale 64 in prossimità dell'aviosuperficie Valdera, nel territorio comunale di Capannoli. (Qui News Valdera)

Il velivolo, probabilmente durante l'atterraggio, ha urtato un terrapieno lungo la strada provinciale 64. Un ultraleggero è stato coinvolto in un incidente nel pomeriggio vicino all'aviosuperficie Valdera, nel comune di Capannoli (gonews)

Il focus di quest’anno è su: consapevolezza dei rischi, cambiamenti climatici e variabilità delle condizioni invernali. Sono previsti stand, dimostrazioni pratiche e sensibilizzazione per un approccio più sicuro e responsabile all’ambiente montano. (Frosinone News)

L’incidente è accaduto ieri pomeriggio poco prima delle 16. A bordo del piccolo velivolo due uomini. (LA NAZIONE)

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pisa, che hanno individuato l'ultraleggero caduto, secondo le prime ricostruzioni, durante la fase di atterraggio. (Corriere Fiorentino)

Il fatto è accaduto durante le procedure di atterraggio. L’ultraleggero si è quindi schiantato al suolo, ma le due persone che in quel momento si trovavano a bordo sono rimaste incolumi. (LA NAZIONE)