Velivolo si schianta al lato della strada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui News Valdera INTERNO

Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro L'ultraleggero avrebbe impattato contro il terrapieno nella fase di atterraggio sull'aviosuperficie Valdera: illese le due persone a bordo CAPANNOLI — Atterraggio violento per un velivolo, che nel pomeriggio di oggi, mercoledì 15 Gennaio, si è scontrato nel terrapieno della careggiata della strada provinciale 64 in prossimità dell'aviosuperficie Valdera, nel territorio comunale di Capannoli. (Qui News Valdera)

Ne parlano anche altre testate

Un incidente aereo fortunatamente senza conseguenze per le persone si è verificato nel pomeriggio di oggi, 15 gennaio, nel comune di Capannoli. Erano circa le ore 16 quando un velivolo... (Virgilio)

I vigili del fuoco di Pisa, intervenuti sul posto, hanno messo in sicurezza l'area e collaborato con il 118 e le forze dell'ordine per gestire la situazione. Il velivolo, probabilmente durante l'atterraggio, ha urtato un terrapieno lungo la strada provinciale 64. (gonews)

CAPANNOLI Tanta paura, ma grazie al cielo nessuna conseguenza fisica per le due persone a bordo dell’ultraleggero che in fase di atterraggio sulla pista dell’Aviosuperficie Valdera di Capannoli è andato a sbattere contro il terrapieno della strada provinciale 64 che corre al margine estremo della pista in erba. (LA NAZIONE)

Atterraggio violento per un ultraleggero che nel pomeriggio di mercoledì 15 gennaio si è scontrato nel terrapieno della careggiata della strada provinciale 64 in prossimità dell'aviosuperficie Valdera, nel territorio comunale di Capannoli (Pisa). (Corriere Fiorentino)

L’ultraleggero si è quindi schiantato al suolo, ma le due persone che in quel momento si trovavano a bordo sono rimaste incolumi. Capannoli (Pisa), 15 gennaio 2025 – Tragedia sfiorata nel pomeriggio di oggi a Capannoli, dove un ultraleggero è precipitato nei pressi dell’Aviosuperficie Valdera (LA NAZIONE)

Il focus di quest’anno è su: consapevolezza dei rischi, cambiamenti climatici e variabilità delle condizioni invernali. Sono previsti stand, dimostrazioni pratiche e sensibilizzazione per un approccio più sicuro e responsabile all’ambiente montano. (Frosinone News)