Precipita ultraleggero. I due a bordo escono illesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

CAPANNOLI Tanta paura, ma grazie al cielo nessuna conseguenza fisica per le due persone a bordo dell’ultraleggero che in fase di atterraggio sulla pista dell’Aviosuperficie Valdera di Capannoli è andato a sbattere contro il terrapieno della strada provinciale 64 che corre al margine estremo della pista in erba. L’incidente è accaduto ieri pomeriggio poco prima delle 16. A bordo del piccolo velivolo due uomini. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Un ultraleggero è stato coinvolto in un incidente nel pomeriggio vicino all'aviosuperficie Valdera, nel comune di Capannoli. Il velivolo, probabilmente durante l'atterraggio, ha urtato un terrapieno lungo la strada provinciale 64. (gonews)

Il fatto è accaduto durante le procedure di atterraggio. L’ultraleggero si è quindi schiantato al suolo, ma le due persone che in quel momento si trovavano a bordo sono rimaste incolumi. (LA NAZIONE)

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pisa, che hanno individuato l'ultraleggero caduto, secondo le prime ricostruzioni, durante la fase di atterraggio. (Corriere Fiorentino)

Un incidente aereo fortunatamente senza conseguenze per le persone si è verificato nel pomeriggio di oggi, 15 gennaio, nel comune di Capannoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Domenica 19 gennaio torna la giornata del Soccorso Alpino e del Club Alpino Italiano dedicata alla prevenzione degli incidenti in montagna nella stagione invernale, con oltre 30 eventi in 14 regioni. (Frosinone News)

Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro L'ultraleggero avrebbe impattato contro il terrapieno nella fase di atterraggio sull'aviosuperficie Valdera: illese le due persone a bordo (Qui News Valdera)