COPPA DAVIS, L'ITALIA SFIDERÀ L'ARGENTINA NEI QUARTI DI FINALE

COPPA DAVIS, L'ITALIA SFIDERÀ L'ARGENTINA NEI QUARTI DI FINALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora L'Italtennis campione in carica affronterà l’Argentina nei quarti di finale di Coppa Davis in programma a Malaga dal 19 al 24 novembre. Questo l'esito del sorteggio del tabellone della Final 8 che si disputeranno al 'Palacio de Deportes José María Martín Carpena'. Ecco il tabellone dei quarti: Italia-Argentina, USA-Australia, Canada-Germania e Spagna-Olanda. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La scheda 1983 Italia-Argentina 0-5: Quarti World Group, Roma (Tiscali)

L’Italia è la detentrice del titolo, dopo il trionfo nel 2023 sempre sul cemento indoor spagnolo. La strada verso la Coppa Davis 2024 è ufficialmente segnata. (Il Fatto Quotidiano)

Con la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Davis tra le mani, ora sì che si può pensare alle prossime tappe. Ma contro chi proseguirà la Coppa Davis dell'Italia? Il sorteggio dei quarti di finale non sarà integrale, ma accoppierà solo le quattro seconde classificate alle quattro vincitrici dei gironi. (Corriere della Sera)

Italia-Argentina ai quarti di finale di Coppa Davis a Malaga: tabellone completo

Sinner e compagni saranno presenti in Spagna dal 19 al 24 novembre, per difendere il titolo vinto. Ancora una volta Malaga, come l’anno scorso quando arrivò la Coppa Davis rompendo un digiuno lungo 47 anni. (Liberoquotidiano.it)

L’Italia che arriva alle finali di Coppa Davis ha un problema di abbondanza. Se dovesse essere confermata la coppia di doppio Simone Bolelli–Andrea Vavassori, ad esempio, potrebbero non trovare spazio Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli, che pure sono stati decisivi per vincere il girone all’Unipol Arena di Bologna. (Il Fatto Quotidiano)

La nazionale sudamericana ha chiuso il gruppo D (a Manchester) al secondo posto e può contare su Sebastian Baez, Francisco Cerundolo e Tomas Martin Etcheverry , oltre a una coppia di doppio competitiva formata da Maximo Gonzalez e Andres Molteni. (Tuttosport)