Il tabellone delle Finals di Coppa Davis 2024: l'Italia trova l'Argentina ai quarti, poi Usa o Australia

Il tabellone delle Finals di Coppa Davis 2024: l'Italia trova l'Argentina ai quarti, poi Usa o Australia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Sorteggiato il tabellone della Final 8 della Coppa Davis 2024 di tennis in programma a Malaga dal 19 al 24 novembre: gli avversari dell'Italia e il calendario della fase decisiva che assegnerà il trofeo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Se un anno fa fu decisiva la vittoria in semifinale contro la Serbia di Novak Djokovic, quest’anno assente, ora tutti attendono il possibile scontro tra gli azzurri di Jannik Sinner e la Spagna di Carlos Alcaraz, che vuole a tutti i costi alzare l’Insalatiera in casa. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner è arrivato a Bologna: oggi sarà in panchina a sostenere i compagni contro l'Olanda, poi dal 19 al 24 novembre sarà a disposizione di Filippo Volandri per tenerci stretta l'Insalatiera che in questi giorni è a Bologna, ospite della nazionale vincitrice. (Corriere della Sera)

Tie giocati: 170 (97-73) Anni in Davis: 69 (Tiscali)

Sinner contro Alcaraz in Coppa Davis? I possibili incroci con la Spagna

Sinner e compagni saranno presenti in Spagna dal 19 al 24 novembre, per difendere il titolo vinto. Ancora una volta Malaga, come l’anno scorso quando arrivò la Coppa Davis rompendo un digiuno lungo 47 anni. (Liberoquotidiano.it)

L'avversario dell'Italia campione in carica sarà l'Argentina, con possibile semifinale per gli azzurri contro una fra Usa e Australia. In caso di semifinale gli azzurri troverebbero una fra Usa e Australia LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Sorteggiato il tabellone della Final 8 di Coppa Davis, in programma al 'Palacio de Deportes José María Martín Carpena' di Malaga dal 19 al 24 novembre 2024. (Tiscali)

A tenere in corsa l’Italia per la difesa del titolo è stato primo fra tutti Berrettini , ma la differenza l’ha fatta anche la fiducia in se stesso ritrovata da Cobolli , che alla sua prima chiamata in azzurro ha dimostrato di sapersi rialzare e ribaltare le sorti del match. (Tuttosport)