Centinaia di morti nello schianto aereo in Corea del Sud, il video dell'incidente e l'esplosione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono oltre un centinaio i morti nello schianto di un aereo in Corea del Sud. Delle 181 persone a bordo solo due sarebbero state estratte ancora vive dal velivolo, un Boeing 737-800 della compagnia low cost Jeju Air. Nelle ultime ore sta circolando un video nel quale si vede l’aereo uscire dalla pista, andarsi a schiantare contro un muro e quindi esplodere. Incidente aereo in Corea del Sud Il video dello schianto La dinamica Incidente aereo in Corea del Sud È una vera e propria strage quella avvenuta in Corea del Sud dove un aereo è stato coinvolto in un incidente che ha provocato la morte di centinaia di persone. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Durante una conferenza stampa a Gimpo, Kim E-bae ha espresso "sincere scuse e condoglianze a coloro che hanno perso la vita nell'incidente e alle loro famiglie." A bordo dell’aereo della Jeju Air, che viaggiava da Bangkok, si trovavano 181 persone. (Corriere TV)
Sale ad almeno 120 vittime il bilancio del disastro aereo in Corea del Sud. L'incendio ha avvolto l'aereo della Jeju Air, che trasportava 181 persone, quando è sbandato fuori pista subito dopo l'atterraggio ed è esploso dopo essersi schiantato contro una barriera. (Liberoquotidiano.it)
L’aereo un Boeing 737-8AS con le marche HL8088 della conpagnia aerea Jeju Air era decollato alle 2:29 da Bangkok Suvarnabhumi International alla volta di Muan, una città posta nel sud ovest della Corea (Italiavola & Travel –)
La dinamica che si sta cercando di delineare in queste ore sull'incidente aereo in Corea del Sud è presto detta: il tutto sarebbe avvenuto per un malfunzionamento del carrello, che non sarebbe riuscito ad aprirsi. (Il Giornale d'Italia)
Roma, 29 dic. Lo ha reso noto l’agenzia di stampa Yonhap.Due persone sono sopravvissute allo schianto del Boeing 737-800, su cui si trovavano 175 passeggeri e sei membri di equipaggio, avvenuto in fase di atterraggio. (Agenzia askanews)
Uno schianto terribile contro un muro e poi l'esplosione. (Corriere TV)