Previsioni Meteo Firenze: il bollettino per domani sabato 22 giugno

Previsioni Meteo Firenze: il bollettino per domani sabato 22 giugno
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Sabato 22 Giugno a Firenze si prevedono condizioni meteo stabili e soleggiate per l’intera giornata. Le temperature saranno piuttosto elevate, con un leggero aumento nel corso della mattinata e un graduale calo nel pomeriggio e sera. Durante la mattina, il cielo sarà prevalentemente sereno con una leggera copertura nuvolosa. Le temperature si attesteranno intorno ai 25-28°C, con una percezione di calore leggermente inferiore. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Le prossime 72 ore saranno caratterizzate da un cambiamento della circolazione atmosferica su tutta la penisola italiana. Tale cambiamento di circolazione porterà come primo effetto tangibile un sostanziale calo delle temperature che sono attese rientrare in media entro domenica. (Meteo Toscana)

– Dopo una settimana di caldo intenso, con temperature quasi fino ai 40 gradi, soprattutto nelle regioni del centro-sud, l'Italia e anche la nostra regione si preparano a un significativo cambiamento climatico. (LA NAZIONE)

Il meteo della prossima settimana si presenterà variabile, con una tendenza generale verso condizioni instabili e temperature che oscilleranno significativamente. Esamineremo le previsioni giornaliere per comprendere meglio le dinamiche atmosferiche in atto. (Meteo Giornale)

DOVE PIOVERA’ SABATO? E le temperature? meteo Toscana

Si tratta di una situazione che ha ormai le ore contate: già da questa sera cominceremo ad apprezzare le prime volontà di cambiamento. Il tempo dunque sta cominciando a prendere una nuova direzione che inizialmente sarà anticipata da un primo intervento di aria più via via più fresca da ovest che, già da questa sera, si presenterà anche in Toscana. (Meteo Toscana)

TOSCANA – Come indicato anche ieri, il LAMMA conferma le previsioni meteo per le prossime ore e per il fine settimana. “Le nubi ancora da sud verso nord portano il caldo per qualche ora – spiegano dal Consorzio LAMMA – ma è in arrivo una perturbazione con venti freschi da ovest già nel pomeriggio. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

METEO TOSCANA. Vediamo più nel dettaglio cosa ci attende per la giornata di sabato dopo che, già nelle ultime ore, è stato già apprezzabile un primo cambio d’aria intervenuto a partire dal primo pomeriggio con l’ingresso (atteso) di correnti più fresche da ovest. (Meteo Toscana)