“Un passo dal cielo 8” torna su Rai 1: a scompigliare la fiction arriva Raz Degan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera su Rai 1 alle 21.30, per gli appassionati di montagna e gialli, riparte la fiction Un passo dal cielo con la stagione numero 8. Manuela è a un bivio della sua vita: un nuovo posto di lavoro chiama, mentre il cuore batte ancora per Nathan. La poliziotta riuscirà a mettere insieme i pezzi sentimentali e professionali? Intanto a San Vito di Cadore le vite di Vincenzo Nappi e di Nathan vengono sconvolte. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Stasera ritorna su Rai1, per l’ottava stagione, la fortunata serie tv «Un passo dal cielo» (ore 21.30), girata fra le Dolomiti Bellunesi con San Vito di Cadore e le Cinque Torri di Cortina d’Ampezzo in primo piano. (L'Amico del Popolo)

Dal 9 gennaio in prima serata su Rai 1 torna la serie mistery ambientata sulle Dolomiti. Nuovi personaggi, nuove vicende e un presente sempre più attento alla salvaguardia del pianeta. Ne abbiamo parlato con i tre protagonisti (Ciak Magazine)

Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello in "Un Passo dal Cielo 8" A cura di Arianna Colzi (Fanpage.it)

Un passo dal cielo 8, anticipazioni seconda puntata del 16 gennaio: il passato oscuro di Nathan, Manuela lo aiuta

Ambientata nel maestoso scenario delle Dolomiti, “Un passo dal cielo 8”, attraverso sei nuovi episodi, toccherà la sensibile questione relativa ai cambiamenti climatici e alla salvaguardia del pianeta, pronta a tenere il pubblico incollato allo schermo fra un omicidio, le indagini e le ombre misteriose del passato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ruotava tutta intorno a Terence Hill la prima stagione della serie tv Un passo dal cielo (2011), nel tentativo di replicare il successo di Don Matteo che dal 2000 era uno dei prodotti di punta della Rai grazie al carisma dell’attore italo-americano. (Famiglia Cristiana)

Le anticipazioni della seconda puntata di Un passo dal cielo 8 in onda giovedì 16 gennaio alle ore 21:30 su Rai1. (Fanpage.it)