Ecco la nuova giunta della Regione Umbria. Proietti: "Persone capaci e competenti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha nominato gli assessori della nuova Giunta regionale. Faranno parte dell’esecutivo di palazzo Donini, insieme alla presidente Proietti, Tommaso Bori che è anche vicepresidente, Simona Meloni, Francesco De Rebotti, Thomas De Luca e Fabio Barcaioli “Ad un mese esatto dal giorno delle elezioni e a 12 giorni dal mio insediamento, ho nominato gli assessori della Giunta Regionale – ha dichiarato la presidente Proietti -. (Rgunotizie.it)
La notizia riportata su altri giornali
E l’atteso colpo di teatro, qualora non fosse arrivato nel mettere in discussione i nomi “proposti” per la Giunta, si penava sarebbe comunque arrivato nella riarticolazione delle deleghe o nella scelta dei dirigenti o ancora con le nomine nelle partecipate. (TuttOggi)
A Tommaso Bori, segretario umbro del Pd, è toccato il bilancio insieme a personale, cultura, programmazione europea, infrastrutture tecnologiche e digitali, oltre alla vicepresidenza dell’Esecutivo. Varata ufficialmente la nuova Giunta della Regione Umbria a guida centrosinistra e civici, che la presidente Stefania Proietti ha presentato in una conferenza stampa a Palazzo Donini (Terni in rete)
Simona Meloni nuovo assessore regionale: il rilancio dell’Umbria (Umbria Journal il sito degli umbri)
Annuncio Pubblicitario Stefania Proietti, presidente giunta regionale, deleghe a sanità, Protezione civile e ricostruzione. Tommaso Bori (Pd), vice presidente giunta regionale, deleghe a programmazione, fondi europei, bilancio, patrimonio, personale, cultura, agenda digitale. (umbriaON)
Tommaso Bori (Pd) sarà vicepresidente con delega a bilancio, personale e cultura. E Fabio Barcaioli (AVS) si occuperà di welfare, lavoro, cooperazione e istruzione, con anche la nuova per la pace. (ilmessaggero.it)