Milan Futuro, sempre vivo lo spettro retrocessione: Zeroli non basta, Bonera traccia la via per il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude con l’ennesima sconfitta il 2024 del Milan Futuro. La formazione Under 23 rossonera comincia il girone di ritorno con un ko interno contro la Virtus Entella (attualmente in vetta con Pescara e Ternana a quota 41 punti): nel pomeriggio, i giovani ragazzi guidati da Daniele Bonera sono stati sconfitti per 2-1 a causa delle firme di Corbari e all’autogol di Zukic. A nulla è servita la rete del capitano Kevin Zeroli, subentrato a Hodzic nel corso della seconda frazione. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Queste le pagelle di Milan Futuro-Virtus Entella, gara valevole per la prima giornata di ritorno del girone B del campionato di Serie C. ZUKIC, 5: pur senza tantissime occasioni, l'attacco avversario mette costantemente sotto stress la difesa rossonera che viene giù col passare dei minuti. (Milan News)
Il primo tempo scorre senza grandi emozioni, caratterizzato più da cartellini che da occasioni da gol. (MilanoToday.it)
Si decide tutto in dieci minuti, prima il vantaggio dei padroni di casa e poi le tre reti rossoblù firmate da Fischnaller (doppietta) e Varela (SARdies.it)
L'ottimo Matteo Casarotto si libera sulla destra e dal limite dell'area fa partire una conclusione pericolosa che si abbassa all'improvviso. Primo tempo decisamente deludente quello tra Milan Futuro e Virtus Entella (Pianeta Milan)
L’Entella in testa alla classifica. La squadra di Gallo fa il suo dovere, battendo a domicilio il Milan Futuro (che per l’occasione ha schierato tra i titolari anche l’attaccante Camarda, stabilmente aggregato alla prima squadra ma ben controllato dai difensori biancocelesti, nonostante l’assenza di un pezzo da novanta come Tiritiello) con un autogol e la rete decisiva di Corbari, e aggancia al comando la Ternana e il Pescara che hanno pareggiato 0-0 nello scontro diretto. (La Repubblica)
Live mn All. Entella: "Milan Futuro squadra di talento. Camarda si muove come pochi sanno fare, lo vedi che è forte" Sulla prestazione (Milan News)