Blake Lively accusa il regista Justin Baldoni di molestie sessuali sul set di “It Ends with Us”

Blake Lively accusa il regista Justin Baldoni di molestie sessuali sul set di “It Ends with Us”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Blake Lively ha accusato la co-star e regista di It Ends With Us Justin Baldoni di molestie sessuali. In un documento legale ottenuto dal New York Times l'attrice accusa Baldoni di aver montato una campagna di calunnie contro di lei e che il suo comportamento ha provocato "grave malessere emotivo" a lei e alla sua famiglia. Nel documento presentato al dipartimento diritti civili dello stato di California si parla di una riunione a cui avrebbe partecipato anche Ryan Reynolds, il marito di Lively, in cui l'attrice avrebbe intimato alla controparte di "non mostrarle più immagini di donne nude né menzionare la sua presunta porno-dipendenza o le sue conquiste sessuali", che smettesse di parlare dei genitali di membri della troupe, di chiedere informazioni sul peso di Blake e non facesse più nessuna ulteriore menzione del defunto padre della attrice. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Blake Lively accusa Justin Baldoni, co protagonista e regista di It Ends With Us, di molestie sessuali. (Fanpage.it)

L'attrice che ha condiviso con lui il set di It Ends With Us, lo ha accusato di molestie e di aver orchestrato una campagna di manipolazione sociale per rovinarle l'immagine. (Fanpage.it)

Le voci di un conflitto tra Lively e Baldoni erano emerse all’inizio di agosto: durante la promozione del film, Baldoni aveva rilasciato interviste da solo, mentre Lively era spesso affiancata dagli altri membri del cast e non dalla co-star. (Rolling Stone Italia)

Blake Lively denuncia Justin Baldoni per "molestie sessuali e campagna diffamatoria": cosa è successo

Un’altra denuncia di molestie scuote Hollywood. (Sky Tg24 )

Fonti vicine all'accaduto rivelano che Baldoni scoprì il blocco di Ryan Reynolds a maggio, preoccupandosi che anche Lively potesse seguire l'esempio. La faida social prima delle accuse di Blake Lively (Movieplayer)

La denuncia è stata visionata dall'agenzia Associated Press e riportata dal New York Times. Depositata lo scorso venerdì 20 dicembre, si tratta del passo che precede una causa legale. (Mediaset Infinity)